BUSINESS

DESIGN & CONFORT

I nuovi codici di design PEUGEOT gli conferiscono un carattere deciso e valorizzante, espressione di robustezza e modernità.

DESIGN ESTERNI

  • DESIGN ESTERNI 1
  • DESIGN ESTERNI 2
  • DESIGN ESTERNI 3

PEUGEOT Expert reinterpreta i codici del segmento. Le proporzioni sono armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore. Gli sbalzi compatti e le ruote posizionate ai quattro angoli gli conferiscono una forte presenza e lasciano indovinare la sua maneggevolezza e l’utilizzo ottimale del volume interno. Le linee pure sottolineano la sua fluidità e la modernità della sua silhouette. La cornice della calandra color Grigio Scintilla, di forma trapezoidale, con un lieve movimento circolare a livello degli angoli superiori, accentua l’eleganza e la modernità del frontale. Per i professionisti che desiderano trasmettere un’immagine ancora più valorizzante della loro azienda, è disponibile in opzione il Pack look. Comprende alcuni elementi in tinta carrozzeria come i paraurti anteriore e posteriore, i gusci dei retrovisori e le protezioni laterali, e la cornice della calandra cromata. Il paraurti anteriore presenta la firma luminosa a LED, integrata nei fari a boomerang cromati.

CONNETTIVITA'

CONNETTIVITA'
CONNETTIVITA'

Il nuovo PEUGEOT Expert inaugura una navigazione 3D connessa di nuova generazione, comandata dal riconoscimento vocale o dallo schermo tattile. Comprende l’aggiornamento gratuito a vita della cartografia 4 volte l’anno e i servizi connessi PEUGEOT Connect associati per 3 anni, che comprendono: informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom Traffic; localizzazione e i prezzi delle Stazioni di servizio e dei Parcheggi; informazioni Meteo; ricerca locale di punti d’interesse (POI). Le Zone di pericolo completano l’offerta in opzione. Grazie alle informazioni sul traffico in tempo reale, questo nuovo sistema di navigazione PEUGEOT fa guadagnare tempo e tranquillità, evitando gli ingorghi. La connessione ai servizi PEUGEOT Connect è automatica e senza costi supplementari con PEUGEOT Connect SOS & Assistance (scheda SIM e dati inclusi), se il veicolo dispone di questo equipaggiamento. In caso contrario, la connessione avviene via tethering (modalità modem) attraverso uno smartphone connesso mediante USB, Bluetooth o WiFi. La navigazione 3D connessa integra anche la funzione Mirror Screen per potere utilizzare le applicazioni del proprio smartphone sul touchscreen da 7’’ di PEUGEOT Expert in assoluta sicurezza. Mirror Screen viene proposto insieme alle due tecnologie Apple CarPlayTM e Mirrorlink® per avere una più ampia gamma di smartphone compatibili.