LEASING CON OPZIONE DI ACQUISTO

LEASING

Una soluzione versatile e personalizzabile, pensata per professionisti moderni e dinamici, che desiderano libertà di movimento e ottimizzazione dei tempi.

 

 

 

COS'È IL LEASING?

Contratto di locazione con opzione di acquisto concordata anticipatamente

Il leasing con opzione di acquisto è la soluzione ideale per i clienti business. Ti permette di avere il massimo controllo del budget con importanti detrazioni fiscali, pianificare in anticipo l'investimento e decidere solo alla fine se acquistare la vettura o accendere un altro leasing.

  • Scegli una durata da 24 a 60 mesi
  • A tua disposizione una percorrenza annua elevata, adeguata ad ogni tipo di attività
  • Conta sulla sicurezza di tutti i servizi abbinabili

Alla fine del contratto di noleggio, hai diverse opzioni:

  • Sostituire il veicolo con uno nuovo
  • Restituire il veicolo
  • Acquistare il veicolo pagando il valore di riscatto

 

VANTAGGI DELLA LOCAZIONE CON OPZIONE DI ACQUISTO

Semplice e flessibile

VEICOLI NUOVI
Qualunque sia il settore in cui lavori, è meglio poter contare sempre su veicoli nuovi, equipaggiati con le tecnologie più recenti e con i servizi di manutenzione dei nostri esperti PEUGEOT inclusi nel prezzo. 
BUDGET SOTTO CONTROLLO E SERVIZI FLESSIBILI
Scegli la durata della locazione del veicolo pagando semplicemente un canone mensile. Per completare la soluzione di Leasing, ti proponiamo una ricca gamma di servizi personalizzabili, per rispondere alle diverse esigenze dei nostri Clienti. 
SCEGLI A FINE CONTRATTO
Puoi diventare proprietario del veicolo al termine del contratto di locazione esercitando l'opzione di acquisto stipulata al momento della sottoscrizione. 

SERVIZI SU MISURA

Approfitta di un'ampia gamma di servizi

UNIQUE GOLD

 

L'antifurto con marchiatura cristalli che comprende le coperture Incendio, Furto e Kasko, e ti offre il piacere della massima protezione.

 

L'antifurto comprende inoltre: auto sostitutiva, subito disponibile fino a 90 giorni; coperture contro gli eventi naturali e sociopolitici, tra cui grandine, atti vandalici e dolosi in genere.

 

  • In alternativa: a disposizione, i servizi Unique o Unique Progress

 

PEUGEOT DYNAMIC

Il servizio che comprende estensione di garanzia, manutenzione ordinaria (tagliandi) e manutenzione straordinaria (sostituzione pezzi soggetti ad usura e manodopera); oltre all'esclusiva assistenza Peugeot Assistance, che garantisce assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in caso necessità.

 

Inoltre, per arricchire ulteriormente il servizio, puoi scegliere tra i servizi opzionali a tua disposizione:

  • Pneumatici estivi
  • Pneumatici invernali
  • Veisolo sostitutivo in caso di tagliandi
  • Vettura di mobilità
 
In alternativa a Peugeot Dynamic, a disposizione i servizi Peugeot Security, Peugeot Effiency Light ed Peugeot Efficiency.

SCOPRI ALTRE OPZIONI DI FINANZIAMENTO

PEUGEOT ti offre anche altre opzioni di finanziamento per soddisfare le tue specifiche esigenze:

  • Noleggio a lungo termine: un contratto di noleggio flessibile in base all'utilizzo effettivo
  • Finanziamento lineare classico: puoi assumere immediatamente la proprietà di un'auto nuova , ripagandone il costo nel tempo
 

Le informazioni relative ai finanziamenti riportate nel presente sito hanno esclusivamente natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale e sono offerte da Banca PSA Italia S.p.A., 20151 Milano - Via Gallarate 199, C.F. e P.Iva 08822460963 REA CCIAA MI 2051158 CODICE ABI 3628.5 Cap.Soc. euro 140.309.000 i.v – pec: bancapsaitalia@mpsacert.it. Direzione e coordinamento di Santander Consumer Bank S.p.A.

 

Eventuali offerte di finanziamento possono essere soggette a condizioni e sono subordinate alla specifica approvazione di Banca PSA Italia S.p.A.

 

Le informazioni europee di base del credito ai consumatori e i fogli informativi relativi ai prodotti offerti da Banca PSA Italia S.p.A. descritti nel presente sito sono disponibili presso i Concessionari o sul sito web istituzionale di Banca PSA Italia S.p.A.: www.bancapsaitalia.it, alla sezione “Trasparenza”.