RICARICA

RICARICA LA TUA IBRIDA PLUG-IN

RICARICA LA TUA IBRIDA PLUG-IN

Le vetture ibride plug-in di PEUGEOT sono state progettate per essere ricaricate facilmente e in modo intuitivo. Una volta inserita la spina, un display indica con diversi colori l'avanzamento della ricarica. Lo sportello di ricarica si trova sul parafango posteriore sinistro del veicolo e il cavo di ricarica può essere comodamente riposto in un apposito spazio sotto il pavimento del bagagliaio. Il tempo di ricarica dipende dalla
potenza nominale della presa o della stazione di ricarica.

Per massimizzare l'autonomia in modalità completamente elettrica, i veicoli ibridi plug-in Peugeot offrono varie soluzioni di ricarica.

 

 

RICARICA PRIVATA

Ricaricare la tua ibrida plug-in è facile. A casa o al lavoro, con o senza una postazione dedicata, le nostre soluzioni di ricarica si adattano ad ogni tua esigenza. Ottimizza il tempo di ricarica della tua ibrida plug-in scegliendo l'impianto di ricarica più adatto a te.

 

PRESA DOMESTICA

Questa soluzione di ricarica è alla portata di tutti. Per ricaricare la tua ibrida plug-in collegala semplicemente a una normale presa a muro domestica.

7 ore
Per una ricarica completa di una Peugeot 508 HYBRID e 508 SW HYBRID

WALLBOX

Guadagna potenza e velocità di ricarica.

Recupera tutta la tua autonomia in poche ore grazie a una potenza fino a 22 kW. Puoi anche svolgere una verifica prima di installare la tua Wallbox.

 

1h45*

Per una ricarica completa di una Peugeot 508 HYBRID e 508 SW HYBRID

 

Con il caricabatterie da 7,4 kW opzionale e cavo Mode 3 di serie

RICARICA PUBBLICA

una ricarica rapida in 1 ora e 45 minuti

Grazie alle stazioni di ricarica pubbliche, puoi ricaricare la tua vettura ibrida in zona. Trovale utilizzando il sistema di navigazione della tua auto. Con il servizio Charge My Car di Free2Move Services, puoi accedere a oltre 188.000 stazioni di ricarica in Europa. 

STIMA QUANTO TEMPO SERVE PER RICARICARE LA TUA VETTURA

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DELLA BATTERIA?

Sotto i sedili posteriori delle versioni HYBRID e HYBRID4 si trova una batteria agli ioni di litio ad alta tensione (300 V). La batteria ha una capacità compresa tra 11,8 kWh* e 13,2 kWh**,  il meglio offerto dal mercato. Questa capacità garantisce un'autonomia in modalità 100% elettrica fino a 59 chilometri WLTP. Per misurare il consumo di carburante e  le emissioni di CO2 dei veicoli ibridi  si utilizza il protocollo WLTP.

La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km al 70% della sua capacità di carica. Per l'intero periodo di garanzia, Peugeot si impegna a sostituire le batterie danneggiate con Standard Exchange.  Per ridurre le tue emissioni di CO2, opta per la guida totalmente elettrica per i tuoi spostamenti quotidiani. Puoi raggiungere i 135 km/h in modalità totalmente elettrica prima che il motore termico intervenga.
 
 
*Per 508 e 508 SW ibrida plug-in
 
**Per 3008 ibrida plug-in
 

SCOPRI I NOSTRI MODELLI IBRIDI PLUG-IN

OVUNQUE TU SIA, SCOPRI LE STAZIONI DI RICARICA VICINE A TE PER RICARICARE LA TUA IBRIDA PLUG-IN PEUGEOT.

PLUGSURFING fornisce un elenco delle stazioni di ricarica: vengono riportate solo quelle compatibili con il veicolo da ricaricare. L'accesso ai terminali può essere soggetto a condizioni che devono essere verificate preventivamente (accesso a pagamento con abbonamento, accesso gratuito, ecc.).

ALTRE DOMANDE SUGLI IBRIDI PLUG-IN?