Peugeot Partner | L'utility van di Peugeot
VANTAGGI DEL MOTORE ELETTRICO
SCEGLI IN BASE ALL'IMPIEGO
Liberi professionisti o gestori di flotte, ogni professione ha le sue specifiche esigenze. Per soddisfare ogni necessità e impiego specifici, PEUGEOT Partner è disponibile in più versioni: Asphalt, Grip e Cabina profonda.
TANTO TEMPO A BORDO
Il tuo veicolo è il tuo ufficio mobile
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Sedile confortevole
- Connettività1 jack, 2 prese USB e kit vivavoce Bluetooth®
- Tecnologia Mirror ScreenLe funzioni e le applicazioni compatibili del tuo smartphone sono accessibili direttamente dal touchscreen a colori da 8'' del tuo PEUGEOT Partner. Non dovrai più distogliere lo sguardo dalla strada.
- Tavolino scrittoio girevole
- Oltre a tanto spazio a bordo
Versione consigliata: ASPHALT
TANTI CHILOMETRI
Percorri sempre molti chilometri
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Numerosi ausili alla guida e nelle manovre
- Freno ausiliario elettrico
- PEUGEOT i-COCKPIT®
- Surround Rear Vision
- Motori efficienti e cambio automatico EAT8 a 8 rapportiDisponibile con motore BlueHDi 130 S&S .
Versione consigliata: ASPHALT
TERRENI DIFFICILI
Devi spesso affrontare terreni difficili
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Maggiore altezza da terra e ruote grandi con pneumatici M+SMud & Snow (fango e neve)
- Protezione sottoscocca per il motore
- Migliore guidabilità con l'Advanced Grip ControlL'Advanced Grip Control è la combinazione di Grip Control (controllo della trazione ottimizzato con cinque modalità) e Hill Assist Descent Control (una funzione che migliora il controllo del veicolo nelle discese più ripide). .
- Tre sedili anteriori
- Un piano di carico rivestito in plastica
- Un carico utile fino a 1.000 kg
- Illuminazione dell'area di carico migliorata
Versione consigliata: GRIP
FINO A 5 PASSEGGERI
Devi trasportare sia persone che merci
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Modularità per trasportare regolarmente fino a 5 persone
- Un sedile ribaltabile per il passeggero
- Una comoda e pratica panca per la seconda fila
- Una lunghezza utile fino a 3,5 m
Versione consigliata: CABINA PROFONDA
CARICHI PESANTI
Trasporti regolarmente carichi pesanti
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Un carico utile fino a 1.000 kg
- Un'indicatore di sovraccaricoDotazione opzionale
- Pacchetto per il vano di caricoDotazione opzionale con illuminazione LED potenziata e 10 di anelli di ancoraggio
- Capacità sufficiente per caricare fino a 2 europallet dalla versione STANDARD***.
Versione consigliata: VERSIONE STANDARD PREMIUM 1.000 kg
CARICHI VOLUMINOSI
Devi trasportare spesso carichi voluminosi
Ogni giorno avresti bisogno di:
- Volume utile fino a 3,9 m3
- Lunghezza utile fino a 2,15 m
- Surround Rear VisionDisponibile di serie o come dotazione opzionale a seconda della versione
- Indicatore di sovraccaricoDotazioni opzionali
Versione consigliata: VERSIONE LONG PREMIUM
SU MISURA
GAMMA COMPLETA
Oltre ai consueti allestimenti, PEUGEOT PARTNER propone per la prima volta versioni "preconfigurate" dedicate a specifiche esigenze professionali: ASPHALT, GRIP e CABINA PROFONDA.
Queste versioni possono essere completate con l'intera gamma di dotazioni opzionali, per adattarsi alla perfezione a ogni tua necessità.
PEUGEOT PARTNER ASPHALT SILENZIOSO, CONFORTEVOLE E SICUROLa versione Asphalt è dedicata a chi deve trascorrere al volante gran parte della sua giornata lavorativa e che, per questo, cerca soprattutto comfort e sicurezza. Questa versione include:
- Isolamento acustico migliorato per una silenziosità ai vertici nel settore
- Sedili confortevoli
- Surround Rear VisionInnovazione che rende i tuoi viaggi più sicuri consentendoti di monitorare meglio l'ambiente circostante.
- Freno di stazionamento elettrico
- Radio connessa con touchscreen da 8''
- Cruise control e limitatore di velocità
- Sensori di luminosità e pioggia
- Climatizzatore manuale
La versione Grip è ottimizzato per affrontare ogni genere di terreno con carichi pesanti, sporchi e lunghi, ma anche per trasportare fino a tre passeggeri. Questa versione include:
- Maggiore altezza da terra
- Grandi ruote con pneumatici M+S
- Advanced Grip Control
- Tre sedili anteriori
- Piano di carico rivestito in plastica
- Carico utile aumentato a 1000 kg
- Illuminazione potenziata nell'area di carico
- Ruota di scorta
Per la prima volta, PEUGEOT Partner offre una versione di fabbrica con cabina estesa, basata sul pianale LONG. La panca è ripresa da PEUGEOT Rifter, per garantire il massimo comfort e ampio spazio per le ginocchia. In esclusiva per la sua categoria, la seconda fila di sedili è abbattibile per aumentare ulteriormente il volume di carico, come anche il sedile del passeggero della prima fila per ospitare carichi più lunghi.
La cabina profonda rende possibili tutte le seguenti configurazioni:
- 5 posti con una lunghezza utile fino a 1,45 m e un volume utile di 1,8 m3
- 4 posti con una lunghezza utile fino a 2,22 m e un volume utile di 1,8 m3
- 2 posti con una lunghezza utile fino a 2 m e un volume utile di 3,5 m3
- 1 posto con una lunghezza utile fino a 3,44 m e un volume utile di 4 m3
Questa versione consente un carico utile fino a 850 kg. È disponibile con Site PackAltezza da terra aumentata di 30 mm, protezione sottoscocca per il motore, Advanced Grip Control combinato con pneumatici M+S maggiorati. opzionale.
VEICOLO PROFESSIONALE GARANTITO
PROGETTATO PER LAVORARE MEGLIO
PEUGEOT PARTNER è stato progettato per offrire la massima funzionalità e praticità con:
- la versione STANDARD con una lunghezza di 4,40 m, che garantisce una lunghezza utile ottimizzata di 1,81 m. Questa lunghezza permette di caricare 2 europallet per un volume che va da 3,30 a 3,80 m3, a seconda della versione.
- la versione LONG che ottimizza la capacità con una lunghezza utile di 4,75 m (+35 cm). Offre una lunghezza utile di 2,16 m e un volume di carico compreso tra 3,90 e 4,40 m3.
Progettato su una variante della piattaforma EMP2, PEUGEOT PARTNER facilita le manovre grazie ai suoi sbalzi ridotti e al ridotto raggio di sterzata: il diametro di sterzata tra i marciapiedi è di soli 10,82 m per la versione STANDARD e 11,43 m per la versione LONG.
STANDARD o LONG, il carico utile può variare da 650 kg a 1000 kg a seconda della versione. Puoi sfruttare il pacchetto per l'area di caricoDotazione opzionale a seconda delle versioni per aggiungere un'illuminazione potenziata nel vano di carico e un massimo di 10 anelli di ancoraggio.
UN "PARTNER COMMERCIALE" DEVE AVERE PERSONALITÀ
Un veicolo commerciale è uno strumento di mobilità e di immagine. Per questo la cura riservata allo stile, al comfort di bordo e alla facilità d'uso di PEUGEOT PARTNER valorizza ogni professionista e offre un'esperienza d'uso del tutto nuova.
PEUGEOT PARTNER presenta un frontale robusto, con la sua calandra a sviluppo verticale e i gruppi ottici sagomati, il cofano corto e orizzontale, la linea di cintura alta e gli sbalzi ridotti. Per consentire viaggi più lunghi e più piacevoli, particolare attenzione è stata posta sul comfort acustico.
QUALITÀ DELLA VITA A BORDO
I vani portaoggetti, facilmente accessibili e sapientemente disposti nell'abitacolo, sono pensati per soddisfare le molteplici esigenze dei professionisti: portaoggetti anteriore, portabagagli, spazio lucchettabile sotto il cuscino del sedile centrale, box a padiglione o vano portaoggetti superiore. Posto davanti al passeggero, occupa lo spazio lasciato libero dall'airbag, che è del tipo "bag in roof" e può, in caso di necessità, ospitare un laptop da 15" oppure essere refrigerato.
Per fissare il tuo carico in piena sicurezza, sono presenti sei anelli di ancoraggio di serie e altri quattro possono essere aggiunti a metà altezza. Una comoda accessibilità è garantita dalle porte laterali scorrevoli (opzionali), mentre le porte posteriori incernierate (2/3 - 1/3) permettono di sfruttare l'intera apertura (portellone opzionale).
PANCA MULTIFLEX
PER UN COMFORT DI LIVELLO SUPERIORE
PEUGEOT Partner può essere equipaggiato con la panca modulare Multiflex, che permette di ottenere un pavimento piatto, ulteriori 400 litri di volume utile e una lunghezza utile fino a 3 m nella versione STANDARD e 3,35 m nella versione LONG, pur conservando la possibilità di trasportare due passeggeri, grazie al sedile laterale abbattibile.
Questa dotazione opzionale consente a tre persone di sedersi davanti, ottimizzando gli spazi per colleghi e attrezzature. L'assenza della leva del freno a mano lascia più spazio libero centralmente.
Questo ufficio su ruote è completato da un tavolino scrittoio integrato nello schienale ribaltabile del sedile centrale, orientabile sia verso il passeggero che verso il guidatore.
PEUGEOT i-COCKPIT®
Per la prima volta su un veicolo commerciale, PEUGEOT i-COCKPIT® è di serie: un design moderno che combina un volante compatto, un quadro strumenti in posizione rialzata e un ampio touchscreen capacitivo da 8'', per offrire grande maneggevolezza e un vero piacere di guida, anche grazie all'ergonomia ai vertici nel segmento.
Lo sguardo viene immediatamente catturato dal cruscotto di PEUGEOT PARTNER e dal suo PEUGEOT i-Cockpit®.
Tutto è a portata di mano per favorire l'attenzione e un'esperienza di guida dinamica e intuitiva, grazie al volante compatto appiattito nella parte inferiore e superiore. Il quadro strumenti si trova esattamente nel campo visivo del conducente, permettendo di leggere le informazioni essenziali senza distogliere mai lo sguardo dalla strada, così da massimizzare sicurezza e comfort. Il touchscreen capacitivo da 8", al centro del cruscotto e rivolto verso il conducente, consente un accesso diretto alle principali funzioni: radio, navigazione, impostazioni veicolo, telefono...
DOPPIO QUADRO STRUMENTI
Il PEUGEOT i-Cockpit® evolve tecnologicamente con 2 nuovi quadri strumenti che visualizzano tutte le informazioni necessarie alla gestione di un veicolo 100% elettrico.
Il cruscotto analogico di serie mostra al guidatore le informazioni necessarie alla gestione del veicolo elettrico e comprende:
- Indicatore dei livelli di energia consumataECO per l’ottimizzazione energetica, POWER per la massima potenza o CHARGE per il recupero dell’energia. .
- Indicatore dei consumi del sistema di climatizzazioneRiscaldamento, aria condizionata. .
- Indicatore del livello di carica della batteria.
- Display a colori che indica i flussi energetici, lo stato di carica (in corso o programmata), i dati del computer di bordo e l’autonomia residua.
QUADRO STRUMENTI INTERAMENTE DIGITALE
In opzione è disponibile un quadro strumenti interamente digitale, il primo in assoluto nel segmento dei furgoni elettrici del segmento, con display digitale ad alta definizione da 10”. La visualizzazione dei dati, basata sulle nuovissime tecnologie grafiche di PEUGEOT, è interamente configurabile e personalizzabile.
Il quadro strumenti ha diverse modalità di visualizzazione, accessibili tramite un selettore sul volante, che permettono al guidatore di adattare il PEUGEOT i-Cockpit® secondo le proprie preferenze, scegliendo per esempio di portare in primo piano il navigatore, la gestione dei flussi energetici o i sistemi di assistenza alla guida.
TOUCHSCREEN 10"
Al centro della plancia si trova un touchscreen con navigatore integrato: premendo un apposito pulsante, si accede al menu “Electric” e alle sue diverse sezioni:
- “Flux” per visualizzare i flussi di energia in tempo reale.
- “Statistics” per visualizzare le statistiche dei consumi.
- “Charge” per programmare la ricarica della batteria.
Puoi anche consultare la mappa delle stazioni di ricarica disponibili e l’autonomia residua o programmare le impostazioni della climatizzazione dell’abitacolo.
Gli smartphone, ormai imprescindibili nella nostra vita quotidiana, si integrano perfettamente anche a bordo di Nuovo PEUGEOT e-PARTNER. Le informazioni vengono visualizzate sul touchscreen centrale grazie alla tecnologia MirrorScreen e alla compatibilità con Apple CarPlay™ e Android Auto™.
E-TOGGLE
La console centrale è stata riprogettata per accogliere il nuovo cambio “e-Toggle”Le selezioni disponibili sono parcheggio/retromarcia/folle/marcia e freno. , il selettore delle modalità di guida con tre diverse impostazioniEco, Normal e Power , il pulsante “B” per l’attivazione della modalità di frenata “BRAKE” – che potenzia la decelerazione per aumentare l’autonomia del veicolo – e, infine, un alloggiamento preposto alla ricarica a induzione degli smartphone.
Nuovo PEUGEOT e-PARTNER è dotato di freno di stazionamento elettrico di serie. Oltre a liberare spazio sul pianale, questa funzione automatica garantisce comfort e tranquillità nella guida quotidiana.
ZERO EMISSIONI, ZERO COMPROMESSI
Nuovo PEUGEOT e-PARTNER è disponibile nelle stesse varianti dei modelli diesel e benzina, per rispondere a qualsiasi esigenza:
- Furgone (due lunghezze: Standard 4,40 m e Long 4,75 m, fino a tre posti con il sedile Multiflex).
- Doppia Cabina (fino a cinque posti, fissi o reclinabili, solo sulla versione Long).
- Il volume utile massimo di 4,4 m3 per la versione Long (3,8 m3 per la versione Standard) è esattamente lo stesso delle versioni diesel/benzina grazie all’installazione delle batterie sotto il pianale, che non impatta il volume di carico.
- Altezza inferiore a 1,90 m, per accedere con agilità ai parcheggi.
Nuovo PEUGEOT e-PARTNER offre una risposta su misura per soddisfare i bisogni di ogni professionista e sarà disponibile negli allestimenti PRO e PREMIUM, oltre che nelle versioni “ready made” ASPHALT (per chilometraggi elevati).
PEUGEOT Partner e PEUGEOT e-Partner sfruttano la piattaforma multi-energia modulare EMP2EMP2 : Efficient Modular Platform. che ti offre una scelta senza compromessi tra le motorizzazioni a benzina, Diesel ed elettrica. Con la sua struttura ottimizzata, Nuovo PEUGEOT e-PARTNER offre uno spazio di carico ampio e la stessa posizione di guida delle motorizzazioni termiche.
Il furgone elettrico PEUGEOT e-Partner impiega una batteria ad alta tensione con capacità di 50 kWh, che garantisce un’autonomia di 275 km WLTP*, senza ridurre la spaziosità dell’abitacolo né sacrificare l’area di carico.
La batteria è garantita 8 anni o 160.000 km per il 70% della capacità di carica.
Il motore da 100KW (136 CV) offre un’accelerazione istantanea grazie ai 260 Nm di coppia immediatamente disponibili, oltre al piacere di una guida fluida, dinamica e silenziosaMantieni sempre il controllo del veicolo e presta attenzione all’ambiente circostante: gli altri utenti della strada non sono abituati ai veicoli silenziosi. .
La propulsione elettrica è analoga a quella di PEUGEOT e-EXPERT. Anche in questo caso il riduttore è stato modificato per adeguarsi ai requisiti di carico dei veicoli commerciali.
TECNOLOGIA
L'elenco delle dotazioni tecnologiche è impressionante e senza pari nel segmento, includendo, a seconda delle versioni:
- Il freno di stazionamento elettrico. Oltre alla praticità nell'uso quotidiano, lo spazio lasciato libero dalla leva del freno a mano è occupato da un ampio vano portaoggetti o da spazio extra per i passeggeri nella versione a tre posti.
- La regolazione adattiva della velocità mantiene la velocità impostata e adatta la distanza dal veicolo che precede. Il sistema permette anche di arrestare completamente il veicolo, se equipaggiato con cambio automatico a 8 rapporti.
- Il riconoscimento esteso della segnaletica mostra i segnali riconosciuti e la velocità massima rilevata viene proposta come impostazione per il limitatore/cruise control.
- L'Active Lane Departure Warning corregge la traiettoria in caso di disattenzione del conducente.
- Driver Attention Alert monitora il livello di attenzione del conducente tramite una telecamera e l'analisi dei movimenti del volante. Quando viene rilevata una potenziale perdita di concentrazione, viene emesso un avviso acustico e visivo.
- L'Active Safety Brake aziona automaticamente i freni quando viene rilevato un potenziale rischio di collisione.
- Il controllo di stabilità del rimorchio stabilizza il rimorchio contrastando eventuali sbandate o rallentando il veicolo, se necessario.
- Gli abbaglianti automatici.
- La telecamera di retromarcia Visiopark 180° ricostruisce l'area dietro il veicolo a 180°, con vista convenzionale a 180° (vista dall'alto) o zoom sugli ostacoli in avvicinamento.
- Il monitoraggio dei punti ciechi, con spia di avviso sugli specchietti esterni.
- Apertura e accensione senza chiave.
PEUGEOT Partner può essere dotato di un indicatore di sovraccaricoDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , vera innovazione per il segmento dei veicoli commerciali.
Questo informa il conducente quando viene superata la portata massima consentitaIl carico comprende la massa degli oggetti nel vano di carico (inclusi eventuali accessori, come le scaffalature), ma anche la massa delle persone a bordo del veicolo (incluso il conducente), il carburante e le varie dotazioni nel veicolo. Per un funzionamento ottimale dell'indicatore di sovraccarico, il veicolo deve essere parcheggiato in piano (condizioni da evitare: parcheggio in pendenza, a cavallo di un marciapiede, ecc.). , che si tratti della massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile o della massa ammissibile su ciascun assale (anteriore e posteriore).
L'obiettivo è duplice:
- Prevenire i rischi dovuti al sovraccarico (deterioramento delle prestazioni dinamiche del veicolo, ridotta capacità frenante, rischio di esplosione dei pneumatici, rischio di usura prematura del veicolo, ecc.).
- Soddisfare le tue legittime aspettative in termini di sicurezza dei clienti e, in particolare, di rispetto delle norme di igiene e sicurezzaCHSCT (Comitati d'igiene, sicurezza e condizioni di lavoro) per le grandi flotte.
La connettività è garantita dal grande touchscreen a colori da 8" con porta USB, connessione Bluetooth e ricarica wireless per lo smartphone. L'equipaggiamento è completato dal sistema Mirror Screen compatibile con Mirror Link®, Apple Carplay™ e Android Auto™.
Lasciati guidare dal pacchetto di navigazione connesso- Il Monitoring Pack ti informa degli interventi di manutenzione da effettuare tramite avvisi nella tua area personale MyPeugeot. - Il Tracking Pack geolocalizza il tuo PEUGEOT PARTNER in tempo reale e assiste le forze dell'ordine in caso di furto. con riconoscimento vocale, che include informazioni in tempo reale sul traffico e le zone di pericolo di TomTom Services- Il Monitoring Pack ti informa degli interventi di manutenzione da effettuare tramite avvisi nella tua area personale MyPeugeot. - Il Tracking Pack geolocalizza il tuo PEUGEOT PARTNER in tempo reale e assiste le forze dell'ordine in caso di furto. . Il sistema di navigazione connesso viene fornito completo di servizio PEUGEOT Connect SOS & Assistance- PEUGEOT Connect SOS lancia un avviso in caso di incidente, geolocalizza il veicolo e contatta i servizi di emergenza, se necessario. - PEUGEOT Assistance mette l’utente in contatto con l’assistenza PEUGEOT che, in base alle informazioni comunicate (geolocalizzazione, matricola della vettura, chilometraggio e allarmi meccanici segnalati dal computer di bordo), provvede a inviare un mezzo di soccorso. . E per rendere ancora più facile la vita di tutti i giorni, PEUGEOT PARTNER offre anche un'ampia scelta di pacchetti connessi opzionali- Il Monitoring Pack ti informa degli interventi di manutenzione da effettuare tramite avvisi nella tua area personale MyPeugeot. - Il Tracking Pack geolocalizza il tuo PEUGEOT PARTNER in tempo reale e assiste le forze dell'ordine in caso di furto. .
Per i gestori di flotte, Peugeot propone l'offerta Connect Fleet, un servizio connesso di gestione della flotta che permette di ottimizzare la gestione in tempo reale sfruttando i dati in tempo reale trasmessi dai veicoli.
SURROUND REAR VISION: NIENTE PIÙ PUNTI CIECHICon PEUGEOT Partner puoi beneficiare per primo del sistema Surround Rear VisionDotazione opzionale in base all'allestimento .
Questa innovazione renderà i tuoi viaggi più facili e sicuri permettendoti di monitorare al meglio l'ambiente di guida, anche senza finestrini.
Grazie a due telecamereLa prima si trova sotto lo specchietto retrovisore esterno lato passeggero e la seconda è a doppia funzione, al livello della terza luce di stop. potrai infatti visualizzare direttamente su schermoAl posto dello specchietto centrale sul parabrezza. l'ambiente circostante del tuo veicolo, anche lamierato o con parete divisoria.
Questo sistema ha tre funzioni:
- Una vista lato passeggero per ridurre l'angolo cieco lato passeggero e migliorare la visibilità su quel lato.
- Una vista a distanza.
- Una telecamera per la retromarcia per visualizzare l'area immediatamente dietro il veicolo e facilitare le manovre mostrandoti la larghezza del tuo veicolo con gli specchietti aperti, le distanze a 30 cm, 1 m e 2 m dal paraurti, il raggio di sterzata del tuo veicolo a seconda della posizione del volante, nonché i raggi di apertura delle porte posterioriTi permette di sapere, senza nemmeno dover scendere dal tuo Peugeot Partner, se sarai in grado di aprire le porte posteriori. .
Con Surround Rear Vision non dovrai più scegliere tra sicurezza del veicolo e sicurezza del caricoTi permette di sapere, senza nemmeno dover scendere dal tuo Peugeot Partner, se sarai in grado di aprire le porte posteriori. che, peraltro, può facilmente superare il valore del veicolo stesso. D'ora in avanti potrai avere una visibilità perfetta anche con un vano di carico totalmente protettoDivisorio rigido, porte laterali scorrevoli e portelloni posteriori. , non vetrato.
PEUGEOT PARTNER SI TRASFORMA
I nostri carrozzieri partner offrono una gamma completa di robuste e funzionali versioni trasformate.
Questa speciale base consente ai nostri allestitori di adattare il veicolo alle esigenze di una clientela sempre più specializzata.
Che tu sia un idraulico, un fioraio, un ristoratore o un corriere, il nuovo PEUGEOT PARTNER è la risposta ideale per ogni professione.
COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ
PEUGEOT Partner è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare in termini di ottimizzazione del costo totale di proprietà. PEUGEOT ha mobilitato tutti i suoi esperti per massimizzare l'eccellenza progettuale, la qualità delle finiture e la robustezza di questo furgone al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.
Allo stesso modo, gli equipaggiamenti e le motorizzazioni sono state accuratamente selezionate per ridurre al minimo i consumi e i costi di manutenzione ordinaria.