Peugeot Partner | L'utility van di Peugeot

Sostenuta da oltre 20 anni di esperienza e da una qualità ai vertici del mercato, l'ultima generazione di PEUGEOT Partner offre livelli di comfort e praticità senza precedenti nel segmento dei veicoli commerciali, anche grazie a PEUGEOT i -Cockpit®.

VANTAGGI DEL MOTORE ELETTRICO

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA

Fino a 275 km di autonomia (WLTP)

La guida 100% elettrica regala nuove sensazioni, senza rinunciare ai vantaggi dei veicoli commerciali tradizionali:

  • Volume utile non gravati dal peso delle batterie, 2 lunghezze, 2 versioni e allestimenti ‘ready made’.
  • Carico utile fino a 800 kg.
  • Capacità di traino fino a 750 kg.
  • Guida fluida e senza strappi.
  • Accelerazione brillante grazie all’immediata erogazione di coppia.
  • Motore silenzioso.
  • Vibrazioni ridotte per il massimo comfort a bordo.
 
RISPARMIO EFFETTIVO

0 grammi di emissioni di CO2 

La guida elettrica ti fa risparmiare perché:

  • L’elettricità costa meno del carburante.
  • I costi di manutenzione sono inferiori.
  • La modalità ECO ottimizza l’autonomia della batteria.
 
SEMPLICITÀ D'USO

30 minuti per ricaricare l'80% della batteriaCon una colonnina a ricarica rapida da 100 kW. Il tempo di ricarica può variare in base al tipo e alla potenza della stazione di ricarica, alla temperatura esterna nel punto di ricarica e alla temperatura della batteria. 

La ricarica rapida e intuitiva della batteria ti semplifica la vita. 

  • Grazie a ChargeMyCar di Free2Move Services, puoi trovare facilmente il più vicino punto di ricarica, ovunque tu sia.
  • Puoi gestire da remoto la ricarica, la climatizzazione dell’abitacolo e altre funzionalità del veicolo con l’app MyPeugeot.
  • Quando ti serve più autonomia, puoi usufruire del Mobility Pass per noleggiare un veicolo termico a tariffe convenienti.
 

SCEGLI IN BASE ALL'IMPIEGO

Liberi professionisti o gestori di flotte, ogni professione ha le sue specifiche esigenze. Per soddisfare ogni necessità e impiego specifici, PEUGEOT Partner è disponibile in più versioni: Asphalt, Grip e Cabina profonda.

 

TANTO TEMPO A BORDO

Il tuo veicolo è il tuo ufficio mobile

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

 

Versione consigliata: ASPHALT

TANTI CHILOMETRI

Percorri sempre molti chilometri

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

  • Numerosi ausili alla guida e nelle manovre
  • Freno ausiliario elettrico
  • PEUGEOT i-COCKPIT® 
  • Surround Rear Vision
  • Motori efficienti e cambio automatico EAT8 a 8 rapportiDisponibile con motore BlueHDi 130 S&S .

 

Versione consigliata: ASPHALT

TERRENI DIFFICILI

Devi spesso affrontare terreni difficili

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

 

Versione consigliata: GRIP

FINO A 5 PASSEGGERI

Devi trasportare sia persone che merci

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

  • Modularità per trasportare regolarmente fino a 5 persone
  • Un sedile ribaltabile per il passeggero
  • Una comoda e pratica panca per la seconda fila
  • Una lunghezza utile fino a 3,5 m

 

Versione consigliata: CABINA PROFONDA

CARICHI PESANTI

Trasporti regolarmente carichi pesanti

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

  • Un carico utile fino a 1.000 kg
  • Un'indicatore di sovraccaricoDotazione opzionale 
  • Pacchetto per il vano di caricoDotazione opzionale  con illuminazione LED potenziata e 10 di anelli di ancoraggio
  • Capacità sufficiente per caricare fino a 2 europallet dalla versione STANDARD***.

 

Versione consigliata: VERSIONE STANDARD PREMIUM 1.000 kg

CARICHI VOLUMINOSI

Devi trasportare spesso carichi voluminosi

 

Ogni giorno avresti bisogno di:

 

Versione consigliata: VERSIONE LONG PREMIUM

SU MISURA

Nella versione PRO, un veicolo essenziale pronto per essere configurato "su misura" per soddisfare le tue specifiche esigenze.

GAMMA COMPLETA

PEUGEOT Partner è disponibile nelle versioni Asphalt, Grip e Cabina profonda per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti!

VEICOLO PROFESSIONALE GARANTITO

PROGETTATO PER LAVORARE MEGLIO

PEUGEOT PARTNER è stato progettato per offrire la massima funzionalità e praticità con:

 

  • la versione STANDARD con una lunghezza di 4,40 m, che garantisce una lunghezza utile ottimizzata di 1,81 m. Questa lunghezza permette di caricare 2 europallet per un volume che va da 3,30 a 3,80 m3, a seconda della versione.
  • la versione LONG  che ottimizza la capacità con una lunghezza utile di 4,75 m (+35 cm). Offre una lunghezza utile di 2,16 m e un volume di carico compreso tra 3,90 e 4,40 m3.

 

Progettato su una variante della piattaforma EMP2, PEUGEOT PARTNER facilita le manovre grazie ai suoi sbalzi ridotti e al ridotto raggio di sterzata:  il diametro di sterzata tra i marciapiedi è di soli 10,82 m per la versione STANDARD e 11,43 m per la versione LONG.

 

STANDARD o LONG, il carico utile può variare da 650 kg a 1000 kg a seconda della versione.  Puoi sfruttare il pacchetto per l'area di caricoDotazione opzionale a seconda delle versioni  per aggiungere un'illuminazione potenziata nel vano di carico e un massimo di 10 anelli di ancoraggio.

 

Illustrazione di massima: è d'obbligo l'impiego di una rete di sicurezza per prevenire qualsiasi rischio di spostamento del carico verso il conducente.

UN "PARTNER COMMERCIALE" DEVE AVERE PERSONALITÀ

Un veicolo commerciale è uno strumento di mobilità e di immagine. Per questo la cura riservata allo stile, al comfort di bordo e alla facilità d'uso di PEUGEOT PARTNER valorizza ogni professionista e offre un'esperienza d'uso del tutto nuova.

 

PEUGEOT PARTNER presenta un frontale robusto, con la sua calandra a sviluppo verticale e i gruppi ottici sagomati, il cofano corto e orizzontale, la linea di cintura alta e gli sbalzi ridotti. Per consentire viaggi più lunghi e più piacevoli, particolare attenzione è stata posta sul comfort acustico.

QUALITÀ DELLA VITA A BORDO

I vani portaoggetti, facilmente accessibili e sapientemente disposti nell'abitacolo, sono pensati per soddisfare le molteplici esigenze dei professionisti: portaoggetti anteriore, portabagagli, spazio lucchettabile sotto il cuscino del sedile centrale, box a padiglione o vano portaoggetti superiore. Posto davanti al passeggero, occupa lo spazio lasciato libero dall'airbag, che è del tipo "bag in roof" e può, in caso di necessità, ospitare un laptop da 15" oppure essere refrigerato. 

 

Per fissare il tuo carico in piena sicurezza, sono presenti sei anelli di ancoraggio di serie e altri quattro possono essere aggiunti a metà altezza. Una comoda accessibilità è garantita dalle porte laterali scorrevoli (opzionali), mentre le porte posteriori incernierate (2/3 - 1/3) permettono di sfruttare l'intera apertura (portellone opzionale).

PANCA MULTIFLEX

PER UN COMFORT DI LIVELLO SUPERIORE

PEUGEOT Partner può essere equipaggiato con la panca modulare Multiflex, che permette di ottenere un pavimento piatto, ulteriori 400 litri di volume utile e una lunghezza utile fino a 3 m nella versione STANDARD e 3,35 m nella versione LONG, pur conservando la possibilità di trasportare due passeggeri, grazie al sedile laterale abbattibile.

 

Questa dotazione opzionale consente a tre persone di sedersi davanti, ottimizzando gli spazi per colleghi e attrezzature. L'assenza della leva del freno a mano lascia più spazio libero centralmente.

 

Questo ufficio su ruote è completato da un tavolino scrittoio integrato nello schienale ribaltabile del sedile centrale, orientabile sia verso il passeggero che verso il guidatore.

PEUGEOT i-COCKPIT®

Per la prima volta su un veicolo commerciale, PEUGEOT i-COCKPIT® è di serie:  un design moderno che combina un volante compatto, un quadro strumenti in posizione rialzata e un ampio touchscreen capacitivo da 8'', per offrire grande maneggevolezza e un vero piacere di guida, anche grazie all'ergonomia ai vertici nel segmento.

 

Lo sguardo viene immediatamente catturato dal cruscotto di PEUGEOT PARTNER e dal suo PEUGEOT i-Cockpit®.

 

Tutto è a portata di mano per favorire l'attenzione e un'esperienza di guida dinamica e intuitiva, grazie al volante compatto appiattito nella parte inferiore e superiore. Il quadro strumenti si trova esattamente nel campo visivo del conducente, permettendo di leggere le informazioni essenziali senza distogliere mai lo sguardo dalla strada, così da massimizzare sicurezza e comfort. Il touchscreen capacitivo da 8", al centro del cruscotto e rivolto verso il conducente, consente un accesso diretto alle principali funzioni: radio, navigazione, impostazioni veicolo, telefono...

DOPPIO QUADRO STRUMENTI

Il PEUGEOT i-Cockpit® evolve tecnologicamente con 2 nuovi quadri strumenti che visualizzano tutte le informazioni necessarie alla gestione di un veicolo 100% elettrico.


Il cruscotto analogico di serie mostra al guidatore le informazioni necessarie alla gestione del veicolo elettrico e comprende:

QUADRO STRUMENTI INTERAMENTE DIGITALE

In opzione è disponibile un quadro strumenti interamente digitale, il primo in assoluto nel segmento dei furgoni elettrici del segmento, con display digitale ad alta definizione da 10”. La visualizzazione dei dati, basata sulle nuovissime tecnologie grafiche di PEUGEOT, è interamente configurabile e personalizzabile.

Il quadro strumenti ha diverse modalità di visualizzazione, accessibili tramite un selettore sul volante, che permettono al guidatore di adattare il PEUGEOT i-Cockpit® secondo le proprie preferenze, scegliendo per esempio di portare in primo piano il navigatore, la gestione dei flussi energetici o i sistemi di assistenza alla guida.

TOUCHSCREEN 10"

Al centro della plancia si trova un touchscreen con navigatore integrato: premendo un apposito pulsante, si accede al menu “Electric” e alle sue diverse sezioni:

  • “Flux” per visualizzare i flussi di energia in tempo reale.
  • “Statistics” per visualizzare le statistiche dei consumi.
  • “Charge” per programmare la ricarica della batteria.

Puoi anche consultare la mappa delle stazioni di ricarica disponibili e l’autonomia residua o programmare le impostazioni della climatizzazione dell’abitacolo.

Gli smartphone, ormai imprescindibili nella nostra vita quotidiana, si integrano perfettamente anche a bordo di Nuovo PEUGEOT e-PARTNER. Le informazioni vengono visualizzate sul touchscreen centrale grazie alla tecnologia MirrorScreen e alla compatibilità con Apple CarPlay™ e Android Auto™.

E-TOGGLE

La console centrale è stata riprogettata per accogliere il nuovo cambio “e-Toggle”Le selezioni disponibili sono parcheggio/retromarcia/folle/marcia e freno. , il selettore delle modalità di guida con tre diverse impostazioniEco, Normal e Power , il pulsante “B” per l’attivazione della modalità di frenata “BRAKE” – che potenzia la decelerazione per aumentare l’autonomia del veicolo – e, infine, un alloggiamento preposto alla ricarica a induzione degli smartphone.

Nuovo PEUGEOT e-PARTNER è dotato di freno di stazionamento elettrico di serie. Oltre a liberare spazio sul pianale, questa funzione automatica garantisce comfort e tranquillità nella guida quotidiana.

ZERO EMISSIONI, ZERO COMPROMESSI

 

 

Nuovo PEUGEOT e-PARTNER è disponibile nelle stesse varianti dei modelli diesel e benzina, per rispondere a qualsiasi esigenza:

  • Furgone (due lunghezze: Standard 4,40 m e Long 4,75 m, fino a tre posti con il sedile Multiflex).
  • Doppia Cabina (fino a cinque posti, fissi o reclinabili, solo sulla versione Long).
  • Il volume utile massimo di 4,4 m3 per la versione Long (3,8 m3 per la versione Standard) è esattamente lo stesso delle versioni diesel/benzina grazie all’installazione delle batterie sotto il pianale, che non impatta il volume di carico.
  • Altezza inferiore a 1,90 m, per accedere con agilità ai parcheggi.

Nuovo PEUGEOT e-PARTNER offre una risposta su misura per soddisfare i bisogni di ogni professionista e sarà disponibile negli allestimenti PRO e PREMIUM, oltre che nelle versioni “ready made” ASPHALT (per chilometraggi elevati).

 

PEUGEOT Partner e PEUGEOT e-Partner sfruttano la piattaforma multi-energia modulare EMP2EMP2 : Efficient Modular Platform.  che ti offre una scelta senza compromessi tra le motorizzazioni a benzina, Diesel ed elettrica. Con la sua struttura ottimizzata, Nuovo PEUGEOT e-PARTNER offre uno spazio di carico ampio e la stessa posizione di guida delle motorizzazioni termiche.

 

TECNOLOGIA

Ritrova nel tuo furgone tutte le tecnologie precedentemente riservate soltanto alle berline.

PEUGEOT PARTNER SI TRASFORMA

I nostri carrozzieri partner offrono una gamma completa di robuste e funzionali versioni trasformate.

 

Questa speciale base consente ai nostri allestitori di adattare il veicolo alle esigenze di una clientela sempre più specializzata.

 

Che tu sia un idraulico, un fioraio, un ristoratore o un corriere, il nuovo PEUGEOT PARTNER è la risposta ideale per ogni professione.

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

PEUGEOT Partner è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare in termini di ottimizzazione del costo totale di proprietà. PEUGEOT ha mobilitato tutti i suoi esperti per massimizzare l'eccellenza progettuale, la qualità delle finiture e la robustezza di questo furgone al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

 

Allo stesso modo, gli equipaggiamenti e le motorizzazioni sono state accuratamente selezionate per ridurre al minimo i consumi e i costi di manutenzione ordinaria.

SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

Scopri la nostra offerta per il noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati, così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, vari contratti assicurativi, garanzie e assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi Il post-vendita per i veicoli professionali.