PEUGEOT 308 SW Business: la familiare a 5 porte

Scopri la PEUGEOT 308 SW per i professionisti, la station wagon dal temperamento deciso, che regala un'esperienza di guida rinnovata grazie al Peugeot i-Cockpit® digitale.

 

 

 

DESIGN PULITO*

*Design épuré

Con un potente frontale dominato dal leone rampante, un cofano ben definito e una calandra a sviluppo verticale*, PEUGEOT 308 SW si distingue a prima vista.

Con il nuovo colore Blu Vertigo e le sue linee eleganti, snelle e sportive, la dinamica e generosa PEUGEOT 308 SW ti accompagnerà ovunque tu vada.

UN'ESPERIENZA DI GUIDA UNICA*

* Expérience de conduite unique

Tuffati in un mondo progettato per rinnovare le tue sensazioni di guida con il PEUGEOT i-Cockpit® digitale. 

Il suo volante compatto assicura maggiore agilità, il nuovo quadro strumenti con head-up display ti aiuta ad essere più reattivo e il touchscreen capacitivo è ancora più intuitivo.

TECNOLOGIA

La PEUGEOT 308 SW beneficia di ausili alla guida di primissimo livelloDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , come cruise control adattivo, Active Safety BrakeFrenata automatica d'emergenza. , Distance Alert e monitoraggio dei punti ciechi. 

Per i lunghi viaggi, puoi usufruire delle più moderne dotazioniDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione : monitoraggio dell'affaticamento del conducente, riconoscimento della segnaletica e raccomandazione del limite di velocità, abbaglianti automatici, assistenza attiva al mantenimento della corsia...

Anche le manovre di parcheggio sono più sicure, grazie al Visiopark 180Disponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione   o Park AssistDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione  .

=> Guarda i video 3D dei principali ausili alla guida che possono arricchire la tua PEUGEOT 308 SWLe illustrazioni 3D della PEUGEOT 308 SW presentano non conformità visive. 

 

REGOLAZIONE ADATTIVA DELLA VELOCITÀ

Questo sistemaDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione  adatta automaticamente la velocità del veicolo a quella dell'auto che precede, utilizzando il freno motore e l'impianto frenante in modo da mantenere la distanza di sicurezza fino all'arresto completo (su vetture con cambio automatico), oppure fino a una velocità di 30 km/h (su vetture con cambio manuale).

ACTIVE SAFETY BRAKE

Il sistema Active City BrakeFrenata di emergenza automatica con avviso anticollisione. Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione.  interviene in frenata, 

La funzione Distance Alert avvia il conducente che il suo veicolo è a rischio di collisione con l'auto che precede o con un pedone sulla carreggiata.

L'Active Safety Brake interviene, dopo un primo avvertimento, se il conducente non reagisce abbastanza rapidamente e non aziona i freni.

Aiuta ad evitare collisioni o ne limita la gravità riducendo la velocità del veicolo senza alcun intervento da parte del conducente.

SISTEMA LANE DEPARTURE WARNING

Il sistema Lane Departure WarningDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione  utilizza una telecamera per monitorare la segnaletica orizzontale e rileva quando il veicolo oltrepassa inavvertitamente le linee di demarcazione della corsia. Il sistema corregge quindi la traiettoria del veicolo agendo sul volante.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI

Questo sistemaDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione  rileva e legge automaticamente i segnali di inizio e fine dei limiti di velocità utilizzando una telecamera montata nella parte superiore del parabrezza.

Quando si utilizza il cruise control o il limitatore di velocità, indipendentemente dal fatto che il sistema sia attivo o meno, verrà chiesto se si desidera impostare automaticamente come velocità consigliata quella letta dalla telecamera.

MONITORAGGIO DEI PUNTI CIECHI

Grazie ai suoi sensori ad ultrasuoni integrati nei paraurti anteriore e posteriore,  il sistema di monitoraggio dei punti ciechiDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione  informa il conducente della presenza di un veicolo nei suoi angoli ciechi, a destra o a sinistra.

VISIOPARK 180°

Con il sistema Visiopark 180Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione , la tua PEUGEOT 308 SW può contare su una telecamera a 180° montata sul portellone posteriore che ti permette di vedere, attraverso il touchscreen, cosa accade dietro la tua macchina. I sensori di parcheggio offrono ulteriori indicazioni con la vista dall'alto del veicolo.

ABBAGLIANTI AUTOMATICI

La PEUGEOT 308 è dotata di una telecamera nella parte superiore del parabrezza che analizza le fonti di luce. Questo sistemaDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione  disattiva e riattiva automaticamente gli abbaglianti in funzione delle condizioni di illuminazione e delle altre auto su strada. In questo modo, ottimizza il tempo di utilizzo dei fari abbaglianti per massimizzare la sicurezza.

NUOVO QUADRO STRUMENTI DIGITALE

Grazie al nuovo quadro strumenti rialzato, tutte le informazioni di guida rilevanti vengono visualizzate sopra il volante, a portata di sguardo. Puoi personalizzare la tua esperienza di guida selezionando una delle sei modalità di visualizzazione, inclusa quella che ti permette di seguire le indicazioni del navigatore senza distogliere lo sguardo dalla strada.

CONNETTIVITÀ

Segui il percorso in tutta tranquillità grazie al pacchetto di navigazione connesso con riconoscimento vocale e informazioni sul traffico in tempo reale e le zone di pericolo di TomTom ServicesI servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, prezzi del carburante, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato (a pagamento). . Con la funzione Mirror ScreenDisponibile di serie, il Mirror Screen permette di riprodurre le applicazioni dello smartphone direttamente sul touchscreen. Mirror Screen funziona tramite Android AutoTM (per smartphone Android), Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) o, fino a maggio 2021, utilizzando la tecnologia MirrorLink® (per smartphone Android compatibili con MirrorLink®) a seconda dei casi, a condizione di disporre di un contratto di telefonia mobile e di essere connessi a Internet. Solo queste tre app approvate funzionano da fermi e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app saranno disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a pagamento a un'app equivalente Android AutoTM, Apple CarPlayTM o MirrorLink® approvata. Ottieni maggiori informazioni sul sito PEUGEOT del tuo paese.  , riproduci le applicazioni compatibili del tuo smartphone direttamente sul touchscreen capacitivo.

Hi-Fi DENON E DRIVER SPORT PACK

Il Denon Hi-Fi PackDisponibile come opzione o non disponibile a seconda della versione  ti invita in un mondo di musica ad alta fedeltà.

Per esaltare le tue sensazioni di guida, attiva il Driver Sport PackDisponibile di serie su GT e GT Pack  che, agendo su determinati parametri, come la reattività dell'accelerazione o il sound del motore, delizierà i tuoi sensi di amante della guida sportiva.

BAGAGLIAIO E MODULARITÀ

Gli interni spaziosi e accoglienti della tua PEUGEOT 308 SW possono essere adattati a ogni tua esigenza. L'ampio bagagliaio si trasforma grazie al sedile abbattibile "Magic Flat" che assicura un pavimento perfettamente piatto e un volume di carico ottimale. L'accesso è agevole grazie alla soglia di carico bassa.

TETTO PANORAMICO

Nell'elegante abitacolo, viaggia in tutta tranquillità sotto l'ampio tetto panoramico* con tendina oscurante, che inonda di luce sia i passeggeri anteriori che posteriori.

SEDILI

Davanti e dietro, comodamente seduti su sedili avvolgenti, ergonomici e accuratamente progettati, mettersi in viaggio è più piacevole che mai a bordo della PEUGEOT 308.

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

LA FAMILIARE COMPATTA PROGETTATA PER I PROFESSIONISTI

PEUGEOT 308 SW è stata progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare in termini di ottimizzazione del costo totale di proprietà. Peugeot ha mobilitato tutti i suoi esperti per massimizzare l'eccellenza progettuale, la qualità delle finiture e la robustezza della PEUGEOT 308 SW, al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

Allo stesso modo, le dotazioni, i materiali e gli organi meccanici sono stati selezionati con grande cura e rigore per ridurre al minimo i consumi e i costi di manutenzione ordinaria.

 

 

SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

FINANZIAMENTI, SERVIZI E MANUTENZIONE

Scopri la nostra offerta per il noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati, così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, vari contratti assicurativi, garanzie e assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi Il post-vendita per i veicoli professionali.