TRAVELLER BUSINESS

PEUGEOT e-Traveller e Traveller Business: furgone fino a 9 posti

Progettato per offrire ampio spazio e tanto comfort al conducente e a tutti i suoi passeggeri, PEUGEOT Traveller Business è un invito a viaggiare. Questo furgone ti permette anche di scegliere tra motorizzazione diesel o una versione completamente elettrica.
 
 

 

 

I VANTAGGI DI UN MOTORE ELETTRICO

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA

Fino a 330 km di autonomia (WLTP)

L'alimentazione completamente elettrica regala nuove sensazioni di guida:

  • Una guida fluida e senza vibrazioni
  • Ottima accelerazione grazie alla coppia massima subito disponibile
  • Un motore silenzioso
 
RISPARMI

0 g di CO2

 

Goditi i costi di gestione notevolmente ridotti:

  • Costo dell'energia inferiore ai combustibili fossili
  • Bassi costi di esercizio grazie alla ridotta manutenzione
  • Contributo statale fino a 6.000 € oltre al bonus per la conversione alla mobilità elettrica
  • La modalità ECO permette di ottimizzare l'autonomia della batteria
 
FACILITÀ D'USO

30 minuti

per recuperare l'80% dell'autonomiaUtilizzando un terminale di ricarica rapida da 100 kW. Il tempo di ricarica può variare a seconda del tipo e della potenza nominale del punto di ricarica, della temperatura ambiente durante la ricarica e della temperatura della batteria. 

 

  • Trova un punto di ricarica vicino a te utilizzando il servizio ChargeMyCar di Free2Move
  • Gestisci da remoto la ricarica e la pre-climatizzazione tramite l'app MyPeugeot
  • Noleggia un veicolo con motore termico a un prezzo competitivo con il Mobility Pass, qualora dovessi occasionalmente avere bisogno di qualche chilometro in più di autonomia
 

DESIGN

NAVETTA DI LUSSO PER I VIAGGI DEL FUTURO

Il nuovo PEUGEOT e-Traveller Business completamente elettrico vanta un carattere forte, espresso pienamente dal suo un design elegante. La gamma propone diverse versioni per soddisfare le esigenze di trasporto di persone della clientela business: fino a 3 lunghezzeA seconda della versione: Business in 3 lunghezze e fino a 9 posti, Business VIP in 2 lunghezze a 6 o 7 posti. , fino a 9 postiA seconda della versione: Business in 3 lunghezze e fino a 9 posti, Business VIP in 2 lunghezze a 6 o 7 posti. , spazioso abitacolo VIPDisponibile nella versione Business VIP , volume del bagagliaio fino a 1.500 litri e altezza inferiore a 1,9 m.

ELEGANZA E MODERNITÀ

Con PEUGEOT Traveller Business VIP, scegli di viaggiare in business class.

Per aiutarti nel tuo lavoro quotidiano, PEUGEOT Traveller è disponibile in 3 lunghezze con un'altezza limitata a 1,9 mAltezza massima di 1,94 m a seconda della versione . Con la sua vasta gamma di allestimenti e configurazioni a 5, 7 o 8 posti, PEUGEOT Traveller offre tutta la flessibilità necessaria per adattarsi alle tue esigenze.

UN CARATTERE AMBIZIOSO

Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LED e i fari allo xenoDisponibile di serie o come opzione a seconda della versione  perfettamente integrati nella carrozzeria, il design di PEUGEOT Traveller Business VIP è un concentrato di eleganza. I cerchi in lega da 17"Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione  e i cristalli posteriori oscurati si aggiungono al suo fascino.

SENZA LIMITI

Super agili, Traveller Business e il nuovo e-Traveller Business sono facili da guidare e parcheggiare anche in città, grazie ad un'altezza inferiore a 1,9 m che permette loro di accedere a tutti i parcheggiAccesso a parcheggi coperti in centri storici, aree industriali o aeroporti. . Il nuovo e-Traveller  può persino accedere liberamente alle zone a traffico limitato.

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

Due pannelli in vetro sul tetto, nascosti e apribili singolarmente, inondano l'abitacolo di luce e offrono una splendida vista panoramica del cielo. Il tetto integra anche un'illuminazione d'atmosfera a LEDDisponibile solo su Business VIP  e luci da lettura individuali.

Per un ulteriore tocco di lusso a bordo, PEUGEOT Traveller Business dispone di un piacevole climatizzatore per i sedili posteriori.

SIMBOLI DISTINTIVI

La calandra decorata con un leone rampante dicroico dai riflessi verdi e blu identifica chiaramente la natura elettrica del nuovo PEUGEOT e-Traveller Business. Nemmeno il badge "e-Traveller" sul retro passa inosservato, mentre lo sportellino della porta di ricarica è stato posizionato frontalmente, lato guida, per una ricarica ancora più pratica.

VIAGGI COMODI

All'interno, PEUGEOT Traveller Business VIP presta particolare attenzione al comfort del conducente. Il gradino facilita l'accesso al sedile rialzato, che permette di dominare la strada. Accomodati a bordo: l'abitacolo vanta un design semplice e moderno caratterizzato da materiali eleganti. Le dotazioni ergonomiche, come l'head-up displayDisponibile di serie o come opzione a seconda della versione  e il touchscreen da 7"Disponibile di serie o come opzione a seconda della versione  sono sempre a portata di mano e in bella vista.

 

NUOVO QUADRO STRUMENTI

Lo speciale quadro strumenti da 3,5" con matrice a colori di PEUGEOT e-Traveller Business mostra informazioni di guida essenziali, come l'autonomia e il misuratore di potenzaCHARGE: rigenerazione/ricarica parziale della batteria - ECO: consumi ottimizzati - POWER: potenza massima  in tempo reale.

TOUCHSCREEN

Utilizzando l'ampio touchscreen, è possibile accedere facilmente a tutte le informazioni sull'impianto elettrico tramite un collegamento rapido e visualizzare chiaramente i flussi di energia.

FRENO ELETTRICO

Il pulsante "e-Toggle" offre un accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico e permette di selezionare tre diverse modalità di guida: ECO, NORMAL e POWER ECO: autonomia ottimizzata - NORMAL: comfort ottimale - POWER: ottimizzazione delle prestazioni durante il trasporto di carichi pesanti . Il freno di stazionamento elettrico di serie funziona automaticamente ed è quindi molto facile da usare.

COMFORT PER I PASSEGGERI

Trasforma l'abitacolo in una sala VIP! Il tavolino scorrevole pieghevoleDotazione opzionale , circondato da 4 o 5 posti, uno di fronte all'altro, crea uno spazio accogliente per i tuoi clienti. La terza fila include una panca sdoppiata 2/3 - 1/3Dotazione opzionale  e i sedili scorrevoli rimovibili permettono di adattare facilmente gli spazi posteriori.

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

PEUGEOT Traveller Business VIP è altrettanto ben equipaggiato in fatto di illuminazione: due pannelli in vetro a scomparsa nel tetto, che possono essere coperti e scoperti individualmente, fanno entrare la luce naturale nell'abitacolo e offrono una splendida vista panoramica. La colorazione extra-scura dei finestrini garantisce l'assoluta privacy dei passeggeri senza rovinare loro la vista sull'esterno. All'interno, l'illuminazione generale a LED è completata da luci di lettura individuali.

PIÙ MODULARE, PIÙ FLESSIBILE

Con PEUGEOT Traveller Business puoi offrire ai tuoi passeggeri ancora più servizi: navetta aeroportuale, taxi urbano, viaggi a lunga percorrenza e molto altro ancora.

All'interno, puoi scegliere tra numerose configurazioni da 5 a 9 posti, rese possibili dai sedili rimovibili. È incredibilmente facile accedere alla terza fila: un solo comando inclina il sedile e lascia uno spazio abbastanza ampio per passare.

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT Traveller Business e il nuovo PEUGEOT e-Traveller Business si fondano sulla piattaforma modulare multi-energia EMP2EMP2: Efficient Modular Platform 2. Piattaforma di nuova generazione di PSA Peugeot Citroën. , che consente la libertà di scegliere tra un propulsore diesel o completamente elettrico, senza sacrificare bagagliaio e posizione di guida.

DOTAZIONI PRINCIPALI

ACCESSO OTTIMIZZATO

Le porte scorrevoli automaticheDisponibile di serie o come opzione a seconda della versione  si aprono e si chiudono con facilità, semplificando l'accesso a PEUGEOT Traveller Business. Questa esclusiva tecnologia permette di aprire le porte scorrevoli laterali semplicemente passando un piede sotto il paraurti posteriore del veicolo. Devi solo ricordarti di tenere la chiave elettronica sempre con te.

CONNETTIVITÀ

Semplifica i tuoi viaggi utilizzando il pacchetto di navigazione connessoDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. I servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato online (a pagamento).  con comando vocale che include informazioni su traffico in tempo reale e aree a rischio di TomTom ServicesDisponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. I servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato online (a pagamento). , oltre alla posizione e la disponibilità dei punti di ricarica pubblici. Il touchscreen da 7"Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione. I servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato online (a pagamento).  integra anche la funzione Mirror Screen®, così potrai utilizzare direttamente le applicazioni del tuo smartphone compatibili con Apple CarPlayTM o Android AutoTMSolo le app Android AutoTM e Apple CarPlayTM approvate funzionano da fermi e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app saranno disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a pagamento a un'app equivalente Android AutoTM o Apple CarPlayTM approvata . Mirror Screen funziona tramite Android AutoTM (per smartphone Android) o Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) a seconda dei casi, a condizione di disporre di un contratto di telefonia mobile e di essere connessi a Internet. Scopri di più su http://services.peugeot.fr/decouvrir-mirror-screen/ .

HEAD-UP DISPLAY

Le informazioni essenziali, come velocità, cruise control o limitatore di velocità, vengono proiettate dall'head-up display su uno schermo retrattile collocato all'interno del campo visivo del conducente, aiutandolo nella guida. Tutto ciò che hai bisogno di sapere è proprio davanti a te, per una  sicurezza ancora maggiore durante la guida.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI E RACCOMANDAZIONE DELLA VELOCITÀ

La telecamera multifunzione riconosce i limiti di velocitàDotazione opzionale  e avvisa il conducente sul quadro strumenti e/o sull'head-up display. Puoi quindi decidere di impostare questa velocità nel limitatore di velocità o nel cruise control, se attivato.

VISIOPARK 1

La telecamera di retromarciaDotazione opzionale  si attiva automaticamente quando si inserisce la retromarcia e offre una vista aerea a 180° dell'area dietro il veicolo. Le linee guida su schermo si muovono seguendo lo sterzo. Se sono presenti ostacoli, il sistema li ingrandisce automaticamente, mettendo a disposizione anche viste aggiuntive, se necessario.

ACTIVE SAFETY BRAKE

L'Active Safety BrakeDotazione opzionale  è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene in caso di collisione imminente. La telecamera e il radar possono rilevare qualsiasi ostacolo mobile o fisso. Se il conducente non frena a sufficienza o non interviene affatto, il sistema aziona i freni al suo posto. Evita la collisione a velocità inferiori a 30 km/h o ne limita la gravità oltre i 30 km/h.

CALCOLA L'AUTONOMIA DEL TUO PEUGEOT TRAVELLER

230 km a 50 kWh, 330 km a 75 kWh

SERVIZI BUSINESS SPECIFICI PER LE VERSIONI ELETTRICHE

Grazie ai servizi offerti da MyPEUGEOT e Free2Move, sarai totalmente indipendente nella gestione del tuo veicolo elettrico.

SERVIZI CONNESSI

COMANDI A DISTANZA

Interagisci da remoto con il tuo veicolo grazie a MyPeugeotServizio gratuito disponibile solo con RCC + BTA o NAC + BTA – senza BTA l'opzione di carica ritardata è disponibile tramite il pulsante presente all'interno dello sportello di ricarica  (gestione e programmazione della ricarica fuori dalle ore di punta, programmazione della temperatura nell'abitacolo, ecc.).

CHARGE MY CAR CON FREE2MOVE

Scegli l'offerta Charge My CarA pagamento  di Free2Move per avere facile accesso alle stazioni di ricarica pubbliche.

MOBILITY PASS

Per affrontare occasionali viaggi più lunghi, ti diamo la possibilità di noleggiare un veicolo con motore termico a un prezzo competitivo, ogni volta che ne hai bisogno.

APP MYPEUGEOT®

Approfitta dei servizi sincronizzati in tempo reale con il tuo account grazie all'app gratuita MyPeugeotA condizione di avere accesso a una rete mobile; la disponibilità dipende dalla posizione  :

  • Tieni d'occhio lo stato del tuo veicolo (dati di guida, posizione).
  • Ricevi assistenza tempestivamente.
  • Gestisci la manutenzione e l'assistenza della tua vettura.
  • Gestisci facilmente la ricarica della tua batteria e la temperatura nell'abitacolo.

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

 

 

IL FURGONE TOP DI GAMMA PER I PROFESSIONISTI

Il furgone PEUGEOT Traveller Business è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare ottimizzando il costo totale di proprietà. Peugeot ha mobilitato tutti i suoi esperti per giungere all'eccellenza progettuale, la qualità delle finiture e la robustezza di PEUGEOT Traveller Business, al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

 

Allo stesso modo, le dotazioni, i materiali e gli organi meccanici sono stati selezionati con grande cura e rigore per ridurre al minimo i consumi e i costi di manutenzione ordinaria.

 

 

SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

Scopri la nostra offerta per il noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati, così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, vari contratti assicurativi, garanzie e assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi Il post-vendita per i veicoli professionali.