PEUGEOT RIFTER

A partire da

209€/MESE (IVA esclusa)

TAN 5,49% TAEG 7,05%

PEUGEOT RIFTER: il multispazio per i professionisti

PEUGEOT Rifter ha una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, caratterizzati da grande abitabilità e adattabilità, sono un invito a un nuovo stile di vita per soddisfare le aspettative dei professionisti.

PER LA CITTÀ E GLI SPAZI APERTI

Nessun compromesso sul design. Elegante, robusto, agile e potente, il multispazio PEUGEOT Rifter è sinonimo di versatilità. Con il suo cofano corto e alto e la generosa altezza da terra, rivisita brillantemente i canoni del veicolo adatto a tutte le stradeveicoli . I suoi fari con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

IDENTITÀ PEUGEOT

Una grande tradizione esibita con orgoglio. Con il suo frontale distintivo in linea con gli ultimi modelli PEUGEOT e le sue espressive luci posteriori a tre griffe, PEUGEOT Rifter si afferma come nuova icona del marchio.

UN INVITO A GUIDARE

PEUGEOT i-Cockpit® offre un'esperienza di guida quotidiana stimolante e intuitiva, supportata da un volante compatto e appiattito nella parte inferiore e superiore, che garantisce migliore presa e manovrabilità, un touchscreen capacitivo da 8 pollici sempre a portata di mano e di vista e un quadro strumenti più alto, con schermo a colori per una leggibilità ancora maggiore. 

Mantieni sempre il controllo con una posizione di guida privilegiata e l'Advanced Grip Control* per una trazione ottimale.

 

* Disponibile come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione 

INFORMAZIONI PER LA MASSIMA FACILITÀ D'USO

MODULARITÀ INTELLIGENTE E TANTO SPAZIO

Il multispazio che si adatta alle tue esigenze professionali. Disponibile a 5 o 7 posti e in due diverse lunghezze (Standard e Long), PEUGEOT RIFTER vanta un'adattabilità esemplare. Sedile del passeggero anteriore e divanetto posteriore sdoppiato 2/3-1/3Disponibile di serie o non disponibile a seconda della versione , oppure 3 sedili singoliDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  con sistema di abbattimento "Magic Flat" a scomparsa nel pavimento, terza fila con 2 sedili singoli rimovibili... la configurazione la scegli tu. 

Il gancio di traino opzionale offre ancora più libertà, mentre le due porte laterali scorrevoli con ampio accesso e cristalli oscuratiSeconda fila disponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  svelano interni che non hanno davvero nulla da nascondere.

Il bagagliaio ha una capacità impressionante: da 775 litrisotto la cappelliera  a 3500 litrisotto il tetto, sedili abbattuti , per arrivare fino a 4000 litri nella versione Long a 5 posti. Inoltre, il lunotto apribileDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , la soglia del bagagliaio bassa e il pavimento piattoOggetto lungo fino a 2,70 m nella versione Standard o 3,05 m nella versione Long , facilitano le operazioni di carico e scarico.

DOTAZIONI PRINCIPALI

MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

Tra i motori con cui PEUGEOT RIFTER può essere equipaggiato spiccano il BlueHDi 100 S&S e il motore PureTech 110 S&S

GRANDE MANEGGEVOLEZZA

Basato sulla nuova piattaforma EMP2, PEUGEOT RIFTER assicura una maneggevolezza e una tenuta di strada esemplari. Il suo ridotto sbalzo anteriore, il telaio ben progettato, il servosterzo elettrico e il raggio di sterzata ottimizzato, garantiscono un elevato livello di comfort, qualità ed efficienza.

IL MONDO A PORTATA DI MANO

L'innovazione è al centro dell'abitacolo. Con il pacchetto di navigazione connesso con comandi vocali integratiDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  e informazioni sul traffico in tempo reale e zone di pericolo di TomTom ServicesI servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona e aree a rischio (a seconda della legislazione locale). L'abbonamento a tutti questi servizi è incluso per 3 anni e può essere esteso o rinnovato online (a pagamento). , la funzione Mirror ScreenSolo le applicazioni certificate Android Auto, Apple CarPlayTM o MirrorLink® funzionano da fermi e in marcia. Durante la guida, alcune funzioni delle app saranno disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a pagamento a un'app equivalente Android AutoTM, Apple CarPlayTM o MirrorLink® approvata. Mirror Screen funziona tramite Android AutoTM (per smartphone Android), Apple CarPlayTM (per smartphone iOS) o, fino a maggio 2021, utilizzando la tecnologia MirrorLink® (per smartphone Android compatibili con MirrorLink®) a seconda dei casi, a condizione di disporre di un contratto di telefonia mobile e di essere connessi a Internet. Scopri di più su http://www.peugeot.fr/marque-ettechnologie/technologie/4connectivite.html , la ricarica wireless a induzione per lo smartphone, PEUGEOT Rifter offre un'ampia connettività.

SEMPRE AL SUO POSTO

Grazie ai vari ausili alla manovra di PEUGEOT RIFTER, puoi goderti più libertà e piacere di guida. Con telecamera posteriore Visio Park 1Disponibile di serie o come dotazione opzionale a seconda della versione , Park Assist di ultima generazioneActive Park Assist disponibile o non disponibile a seconda dell'allestimento.  e monitoraggio dei punti ciechiDisponibile come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , puoi stare sereno in ogni situazione.

SICUREZZA A BORDO

Con i sistemi di assistenza alla guida PEUGEOT, il RIFTER semplifica i tuoi viaggi, garantendo maggiore tranquillità e sicurezza. Riconoscimento completo della segnaletica e raccomandazione del limite di velocitàDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , regolazione adattiva della velocitàDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  con funzione Stop & GoRegolazione adattiva della velocità con funzione Stop & Go disponibile solo con il cambio automatico EAT8. , Lane Departure Warning attivoDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , apertura e accensione senza chiaveDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione , freno secondario elettricoDisponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione ... tutto quello che ti serve per sentirti sempre a tuo agio.

ESPLORANDO NUOVI ORIZZONTI

Scopri infinite possibilità di carico. Più che una semplice fonte di illuminazione, il tetto Zenith®Disponibile di serie, come dotazione opzionale o non disponibile a seconda della versione  con la sua tendina elettrica offre ulteriore spazio di carico nell'arco centrale, nel box a padiglione e nel vano portaoggetti anteriore. 

Pannelli porta, console centrale, pozzetto sottosedile... RIFTER vanta il record di capacitàFino a 186 litri, di cui 92 litri nel tetto Zenith®.  nella sua categoria. Generoso e accessibile, la sua ergonomia è studiata per accogliere tutti i tuoi effetti personali.

IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

Il multispazio PEUGEOT RIFTER è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare in termini di ottimizzazione del costo totale di proprietà. Peugeot ha mobilitato tutti i suoi esperti per massimizzare l'eccellenza progettuale, la qualità delle finiture e la robustezza di PEUGEOT RIFTER, al fine di massimizzare il suo valore di rivendita. Allo stesso modo, le dotazioni, i materiali e gli organi meccanici sono stati selezionati con grande cura e rigore per ridurre al minimo i consumi e i costi di manutenzione ordinaria. Infine, questo multispazio offre tutta la tecnologia PEUGEOT di ultima generazione, per assistere sempre il conducente durante la guida.

SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

Scopri la nostra offerta per il noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati (in particolare per la gestione della flotta), così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, vari contratti assicurativi, garanzie e assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi post-vendita per i veicoli professionali.