/image/75/9/header-2.1-peugeot-508sw-1809pb-059.460759.jpg

PEUGEOT 508 SW

Scopri Nuova PEUGEOT 508 SW, l’inconfondibile station wagon che combina design audace e tecnologie innovative, progettata per soddisfare le aspettative dei professionisti, e i servizi a te riservati.

PERFEZIONE DELLE LINEE

/image/75/8/pc05-peugeot-508sw-1809pb-057.460758.jpg

La nuova PEUGEOT 508 SW sfoggia un’eleganza moderna, atletica e raffinata, senza alcun compromesso sulla funzionalità. 
La sua silhouette dinamica e longilinea suggerisce una ampia capacità di caricoi, mentre la sua calandra espressiva, sottolineata dalla nuova firma luminosa del marchio, rafforza il suo carattere sportivo. Oltre al suo design deciso, la nuova PEUGEOT 508 SW mostra tutta l’esperienza e l'eccellenza di progettazione del marchio in ogni minimo dettaglio, per creare una station wagon robusta che offre il comfort di una grande stradista, la spaziosità di una station wagon e la sportività di un coupé. Equilibrio delle proporzioni, cristalli delle portiere frameless, finiture e sporgenze sono stati quindi lavorati con la precisione e il rigore che si aspettano i professionisti.


ERGONOMIA DI UN POSTO DI GUIDA VISIONARIO

/image/76/4/pc05-peugeot-508sw-2018-504-fr.460764.jpg

A bordo, l’ultima interpretazione del PEUGEOT i-Cockpit® è dotata di tutte le soluzioni ingegnose del marchio per garantire la migliore ergonomia di guida e un comfort ottimale per tutti i professionisti.
Il volante compatto garantisce una migliore presa e una maggiore facilità di manovra. L’Head-up Digital Display configurabile riunisce tutte le informazioni utili nel campo visivo del conducente e il touch screen capacitivo da 10’’ HDi permette l’accesso a tutti i comandi di comfort in maniera intuitiva. I sedili AGRi con funzione massaggio multipointi e l’impianto audio Hi-Fi FOCAL®i amplificano la sensazione di un comfort di alta gamma.

LA TECNOLOGIA AVANZATA DEI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

/image/76/2/pc05-peugeot-508sw-2018-xxx-fr-wip.460762.jpg

Per aumentare la sicurezza e semplificare la guida dei professionisti che effettuano tragitti brevi o lunghi, la nuova PEUGEOT 508 SW può essere equipaggiata con le tecnologie avanzate di ultima generazione del marchio.
Di notte la telecamera a infrarossi della funzione Night Visioni facilita il rilevamento di pedoni o di animali.
I sistemi di assistenza alla manovra e alla guida, come l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Goi associato al Lane Positioning Assisti, permettono di sperimentare la guida semi-autonoma.
Infine, per facilitare gli spostamenti restando connesso, la nuova PEUGEOT 508 SW è equipaggiata anche con ricarica wireless dello smartphone, radio DAB e display touch screen capacitivo da 10’’ HDi, che include la navigazione 3D connessa con riconoscimento vocale e l’accesso al pacchetto di servizi connessi TomTom®i.


EFFICIENZA DELLE PRESTAZIONI STRADALI

/image/76/0/pc05-peugeot-508sw-1809pb-058.460760.jpg

Progettata per la strada, nuova PEUGEOT 508 SW garantisce una guida precisa, la maneggevolezza dello sterzo e una tenuta di strada esemplare rafforzata dalla sospensione pilotatai. Grazie all’efficienza delle sue motorizzazioni PureTech o BlueHDi conformi con le ultime normative anti-inquinamento e al suo cambio automatico a 8 rapporti EAT8i, la nuova PEUGEOT 508 SW coniuga potenza ed emissioni di CO2 ridotte.


I PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI

/image/76/8/pc12-si-ges-agr.460768.jpg

SEDILI CERTIFICATI AGR

La nuova PEUGEOT 508 SW propone dei sedili conducente e passeggero certificati AGRi, ente che premia allo stesso tempo l’ergonomia dei sedili e l’ampiezza delle regolazioni (lunghezza della seduta con cuscino seduta estendibilei e supporto lombare dello schienale adattabilei). Può anche essere dotata di sedili a regolazioni elettriche e funzione memoria, riscaldati e con funzione massaggio multipointi.

/image/76/9/vlcsnap-00005-lpa-1.460769.jpg

TECNOLOGIE DI GUIDA SEMI-AUTONOMA

Associato al Lane Positioning Assisti, l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Goi permette di adattare automaticamente la velocità a quella del veicolo che lo precede per mantenere una distanza costante. Queste tecnologie di ultima generazione del marchio permettono di gestire la guida in maniera semi-autonoma. 

/image/76/6/pc12-rechargesmartphone.460766.jpg

RICARICA WIRELESS

Una zona illuminata e facilmente accessibile per riporre ed effettuare una ricarica wirelessi dello smartphone è situata sotto la console centrale e presenta un passacavo verso il vano portaoggetti. La nuova PEUGEOT 508 SW è anche dotata di una presa 12V, di una presa jack e di collegamenti USBi.

/image/76/7/pc12-retroviseuranglemort.460767.jpg

SICUREZZA AUMENTATA

La nuova PEUGEOT 508 SW può essere equipaggiata con tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida che permette di aumentare la sicurezza al volante: Active Safety Brake con Distance Alert, Active Lane Departure Warning, Active Blind Corner Assist, Driver Attention Alert, High Beam Assist, Speed Limit Detection ed Extended Traffic Sign Recognition.

/image/76/5/pc12-park-assist.460765.jpg

ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Per facilitare le tue manovre di ingresso e di uscita dal parcheggio, la tecnologia FULL PARK ASSISTi offre un’assistenza al parcheggio in parallelo o a pettine completamente automatica. Per parcheggiare il conducente attiva la funzione sulla leva del cambio e, senza alcuna azione da parte sua sul volante o sui pedali, il sistema si occupa di rilevare uno spazio di parcheggio sufficiente, di accelerare e di frenare.

/image/76/1/pc12-peugeot-508-2018-307-fr.460761.jpg

MAGGIORE VISIBILITÀ

Per aumentare la tua visibilità tanto di giorno quanto di notte, la nuova firma luminosa distintivai del marchio è dotata di proiettori Full LED con correzione automatica dell'assettoi, indicatori di direzione anteriori LED e illuminazione statica in curva, così come di fari 3D Full LED adattivii Questo garantisce anche una maggiore durata delle luci.


IL COSTO TOTALE DI UTILIZZO

/image/77/0/pc05-peugeot-508sw-2018-501-fr.460770.jpg

LA STATION WAGON DI ALTA GAMMA DEDICATA AI PROFESSIONISTI

Oltre al suo design incisivo, la nuova PEUGEOT 508 SW è stata progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare per ottimizzare il costo totale di utilizzo. Il marchio ha mobilitato i suoi esperti per massimizzare l’eccellenza di progettazione, la qualità delle finiture e la durabilità della nuova PEUGEOT 508 SW al fine di ottimizzare il suo valore di rivendita. Gli equipaggiamenti, i materiali e le motorizzazioni sono stati selezionati con precisione e rigore, per minimizzare i costi di manutenzione ordinaria e i consumi. Infine, nuova PEUGEOT 508 SW offre tutta la tecnologia di ultima generazione del marchio che permette di accompagnare il conducente nella gestione della sua guida.


I SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

/image/76/3/pc05-peugeot-508sw-2018-xx1-fr-wip.460763.jpg

FINANZIAMENTO, SERVIZI E MANUTENZIONE

Scopri i nostri servizi di noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati (in particolare per la gestione del parco auto), così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, i diversi contratti di assicurazione, le garanzie e l’assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare le prestazioni post-vendita per i veicoli professionali. Indipendentemente dal tuo settore di attività, dalla dimensione della tua azienda e dal numero di veicoli del tuo parco auto, tutti i nostri esperti mettono la tua soddisfazione al centro delle loro priorità per assicurarti una presa in carico privilegiata e delle soluzioni di mobilità in qualsiasi circostanza.