NUOVA PEUGEOT 208 afferma il suo carattere giovane grazie alle sue linee sportive inconfondibili. Gli interni rivelano l’originale PEUGEOT i-Cockpit® 3D. Questa city car ti lascia libero di scegliere tra un motore a benzina, diesel o elettrico.

DESIGN IRRESISTIBILE

NUOVA PEUGEOT 208

DESIGN ATLETICO E SEDUCENTE

La nuova city car compatta PEUGEOT 208 ha una forte personalità che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali, ne rivela il carattere seducente e sportivo. Grazie ai luminosi e originali colori della carrozzeria, NUOVA 208 richiama senz’altro l’attenzione!

NUOVA PEUGEOT 208

AUDACE E IMPERTINENTE

Il frontale espressivo della nuova city car PEUGEOT 208 presenta un’ampia calandra cromatai e un look moderno e sportivo con proiettori alogenii o full LEDi a 3 artigli e fari diurni LEDi, sempre accesi. La parte posteriore presenta uno stile inconfondibile, con un fascione trasversalei nero brillante ed è impreziosito da fari full LEDi a 3 artigli, che restano accesi giorno e notte.

POSTO DI GUIDA

TECNOLOGIA NEXTGEN

NUOVA PEUGEOT 208

All’interno della city car, scopri il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® 3Di di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integratii, il quadro strumenti digitale 3D configurabilei, l’ampio touch screen 10” HD i e i 7 comandi “Toggle switches”i. Infine, personalizza l’ambiente interno grazie agli 8 colori di illuminazioni a LEDi per un look ancora più moderno.

MOTORIZZAZIONI

POWER OF CHOICE

NUOVA PEUGEOT 208

Una nuova piattaforma modulare ed efficiente

La nuova city car 208 si avvale della nuova piattaforma modulare multi-energia CMPi/eCMPi, che ti offre la libertà di scegliere tra un motore a combustione (benzina/diesel) e uno elettrico, senza scendere a compromessi.
Inoltre, potrai fruire di un eccellente livello di prestazioni e servizi: una tenuta di strada esemplare, peso ottimizzato, manovrabilità, comfort termico e acustico, sono solo alcuni dei vantaggi che ti permetteranno di vivere un’esperienza di guida mozzafiato.

NUOVA PEUGEOT 208

Motorizzazione termica

La nuova city car compatta offre ai professionisti un’intensa esperienza di guida con i motori a benzina e diesel di ultima generazione €6d e €6d-TEMP ad alte prestazioni ed efficienti:
- PureTech
- BlueHDi

Più economici grazie al consumo di carburante ottimizzato, questi motori sono dotati anche di sistema Stop & Start.

NUOVA PEUGEOT 208

Motorizzazione elettrica

Con la nuova city car elettrica, vivi intense sensazioni sulla stradai per i tuoi viaggi d’affari, grazie a:
- La potenza del motore elettrico da 100 KW (136 cv)
- Una risposta immediata grazie alla coppia di 260 Nm
- Autonomiai fino a 340 km WLTPi/fino a 450 km NEDC

PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI

NUOVA PEUGEOT 208

QUADRO STRUMENTI DIGITALE 3D

Le informazioni sono comodamente situate nel campo visivo del conducente e vengono proiettate sotto forma di ologramma sul display digitale da 10''. Le indicazioni sono dinamiche, giungono all’occhio secondo il grado di importanza o urgenza.

NUOVA PEUGEOT 208

CAMBIO AUTOMATICO HIGH-TECH

Una volta sperimentate l’efficienza e la fluidità del nuovo cambio EAT8i della nuova city car 208, ti resterà un solo desiderio: sperimentarle ancora! I cambi marcia sono facili, rapidi e fluidi grazie alla tecnologia Quickshift.

NUOVA PEUGEOT 208

VERSO LA GUIDA SEMI-AUTONOMA

La nuova city car 208 compatta, mette a disposizione diversi sistemi intelligenti di assistenza e di sicurezza per i tuoi viaggi di lavoro. Fra questi: DRIVE ASSISTi, ossia il mantenimento della traiettoria dell’auto con scelta della posizione nella corsia, riconoscimento della segnaletica stradale, regolazione della velocità e della distanza di sicurezza.

NUOVA PEUGEOT 208

RICARICA SMARTPHONE WIRELESS

La presa per la ricarica wireless è comodamente collocata nel vano portaoggetti sotto alla console centrale e mette a disposizione fino a quattro porte USBi.

NUOVA PEUGEOT 208

ULTRA CONNESSO!

Con la funzione Mirror Screeni, puoi utilizzare le applicazioni del touch screen del tuo smartphone compatibile con Apple CarPlayTM, MirrorLink® o Android Auto.
Lasciati guidare dal Sistema di navigazione 3D connessoi che integra i servizi TomTom® Traffic per informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e le aree a rischio.

NUOVA PEUGEOT 208

ADML PROXIMITY

Oltre all’avvio senza chiavi, ADML PROXIMITYi offre anche lo sblocco automatico delle portiere, quando ti avvicini alla nuova city car 208, e il blocco automatico quando ti allontani, confermato da un segnale acustico. Se hai la chiave con te, non occorre toccare le maniglie delle portiere per chiudere la 208!

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

NUOVA PEUGEOT 208

La city car per i professionisti

La nuova city car PEUGEOT 208 è stata progettata per rispondere alle esigenze dei professionisti, in particolare per ottimizzare il costo totale di proprietà. Peugeot ha attinto alle sue competenze per sviluppare un design all’avanguardia, rifiniture di qualità e durata nel tempo per NUOVA Peugeot 208, al fine di incrementare al massimo il valore di rivendita.

Analogamente, le funzioni, i materiali e i motori sono stati attentamente selezionati per rispondere ai più elevati standard, riducendo così i costi di manutenzione e il consumo.

Infine, la nuova city car PEUGEOT 208 offre tutta la tecnologia di ultima generazione del brand, per quanto riguarda l’assistenza alla guida.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

VALORI WLTP 
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.

Dati stimati, forniti a titolo informativo e soggetti ad approvazione.