Nuovo RIFTER

/image/16/9/slideshow.434169.jpg

NUOVO PEUGEOT RIFTER

Il nuovo PEUGEOT Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali, pensati per rispondere alle esigenze dei professionisti, sono un invito a vivere un'esperienza inedita.

UNA PERSONALITÀ DECISA PER UNA SILHOUETTE INEDITA

/image/17/0/personalita-1.434170.jpg

UNO STILE PER LA CITTÀ E PER L'OUTDOOR

Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo multispazio PEUGEOT Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

/image/17/1/personalita-2.434171.jpg

LO STILE INCONFONDIBILE DI PEUGEOT

Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli PEUGEOT e i fanali posteriori con i tre artigli, il nuovo PEUGEOT Rifter è la nuova icona del marchio.

PRONTO PER L'AZIONE

PEUGEOT i-COCKPIT®, UN INVITO ALLA GUIDA

PEUGEOT i-Cockpit® propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità.


Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Controli, per una motricità senza pari.

MOTORIZZAZIONI PERFORMANTI

Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il nuovo multispazio PEUGEOT Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.

INTELLIGENZA PER UNA MAGGIORE FACILITÀ D'USO

UNA MODULARITÀ INTELLIGENTE PER UN VOLUME DI STOCCAGGIO EXTRA

Il multispazio che si adatta alle tue esigenze professionali. Disponibile con 5 o 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long), il nuovo PEUGEOT RIFTER vanta un'adattabilità esemplare. Sedile passeggero anteriore e sedile posteriore da 2/3-1/3i oppure 3 sedili singolii con sistema "Magic Flat"i a scomparsa nel pianale, 3ª fila con 2 sedili singoli estraibili… scegli la tua configurazione.

Il gancio traino opzionale assicura una libertà ancora maggiore, mentre le 2 porte laterali scorrevoli con accesso più ampio e finestrini abbassabilii oscuratii si spalancano su interni che non hanno assolutamente niente da nascondere.

Il bagagliaio offre un volume impressionante da 775 Li a 3500 L e addirittura 4000 L nella versione Long 5 posti. Per finire, il lunotto apribile, la soglia di carico abbassata del bagagliaio e il pianale piattoi facilitano le operazioni di carico e scarico.

/image/17/7/guida-facile-e-serena.434177.jpg

UNA GUIDA FACILE E SERENA

L’innovazione nel cuore dell'abitacolo. Con la navigazione 3D connessa ai comandi integrati e vocali, la funzione Mirror Screeni, i servizi PEUGEOT Connect Nav, la ricarica wireless a induzione per smartphone, il nuovo PEUGEOT Rifter vanta una più ampia connettività. E, per una guida più sicura, utilizza i numerosi sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione.

EQUIPAGGIAMENTI PRINCIPALI

/image/17/9/motore-1.434179.jpg

MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE

Il nuovo PEUGEOT RIFTER può essere dotato di motore BlueHDi 100 BVM5 a 5 marce i e PureTech 110 S&S BVM6 a 6 marcei, disponibile anche nella versione a consumo estremamente ridottoi per un'efficacia superiore.

/image/17/8/macchina-motore-2.434178.jpg

ECCEZIONALE MANEGGEVOLEZZA

Dotato della piattaforma EMP2 di ultima generazione, il nuovo PEUGEOT RIFTER assicura una maneggevolezza e una tenuta su strada decisamente esemplari. Lo sbalzo frontale corto, il telaio progettato nei minimi dettagli, il servosterzo elettrico e il diametro di sterzata ottimizzato garantiscono un livello elevato di confort, qualità ed efficienza.

/image/18/0/navigatore-motore-3.434180.jpg

UN MONDO A PORTATA DI MANO

Con la navigazione 3D connessai al comando vocale e ai servizi PEUGEOT Connect Navi, avrai accesso a un insieme di servizi che ti agevoleranno la guida. Traffico in tempo realei, disponibilità parking, prezzo carburante, meteo… avrai una visione completa della zona circostante direttamente sul touchscreen.

/image/18/1/111.434181.jpg

OVUNQUE AL SUO POSTO

Con i diversi sistemi di assistenza alla manovra del nuovo PEUGEOT RIFTER potrai sperimentare il massimo della libertà e del piacere di guida. Telecamera di retromarcia Visiopark 1i, Park Assisti di ultima generazione e monitoraggio angoli ciechii: sarai sempre ben equipaggiato in ogni circostanza.

/image/18/2/222.434182.jpg

LA SICUREZZA A BORDO

Grazie ai Sistemi di assistenza alla guida PEUGEOT, il nuovo RIFTER ti semplifica la strada regalandoti maggiore serenità e sicurezza. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e Speed Limit Detectioni, regolatore di velocità adattivoi con funzione Stopi, allarme attivo di superamento involontario della linea di carreggiatai, keyless access & starti, freno a mano elettricoi… Intraprendi i tuoi viaggi in totale sicurezza. 

/image/18/3/333.434183.jpg

ALLA SCOPERTA DEI GRANDI SPAZI

Apri il campo delle possibilità in termini di volume. Più che un extra di luce, il Tetto Zénith®i con la tendina parasole elettrica e la luce ambiente LEDi, offre dei veri e propri spazi di stoccaggio supplementari nel vano centrale, nel bagagliaio sul tetto e nel vano portaoggetti “capucine” sul davanti del veicolo.
Pannelli porta anteriore e posteriore, consolle centrale, vano piedi… il Nuovo PEUGEOT RIFTER vanta un volume di stoccaggioi record all'interno della sua categoria. Vani e comparti sempre più numerosi, generosi e accessibili, dall'ergonomia progettata per accogliere gli oggetti quotidiani

COSTO TOTALE

/image/18/4/costo.434184.jpg

Il nuovo Multispazio PEUGEOT RIFTER è stato concepito per rispondere alle esigenze dei professionisti e soprattutto per ottimizzare il costo totale. Il Marchio ha mobilitato i propri esperti per garantire l'eccellenza della progettazione, la qualità delle finiture e la durabilità del nuovo PEUGEOT RIFTER, al fine di ottimizzarne il valore di rivendita. Allo stesso modo gli equipaggiamenti, i materiali e le motorizzazioni sono stati selezionati con cura e rigore al fine di ridurre al minimo i costi della manutenzione corrente e i consumi. Per finire, il nuovo multispazio PEUGEOT RIFTER offre tutta la tecnologia di ultima generazione del Marchio per assistere il conducente nella gestione della guida.

I SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

/image/18/5/professional.434185.jpg

FINANZIAMENTO, SERVIZI E MANUTENZIONE

Scopri la nostra offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi connessi (soprattutto per quanto riguarda la gestione del parco auto), oltre a tutte le nostre soluzioni di finanziamento, i diversi contratti di assicurazione, le garanzie e l'assistenza 7/24, senza dimenticare le prestazioni post-vendita per veicoli ad uso professionale.

Indipendentemente dal tuo settore di attività, dalle dimensioni della tua azienda e dal numero di veicoli del tuo parco auto, i nostri esperti hanno come priorità la tua soddisfazione, per assicurarti un'assistenza privilegiata e soluzioni di mobilità in ogni circostanza.