SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

PEUGEOT TRAVELLER BUSINESS

PEUGEOT TRAVELLER
PEUGEOT TRAVELLER

PEUGEOT TRAVELLER BUSINESS

Progettato per offrire spazio e comfort a conducente e passeggeri, il nuovo PEUGEOT Traveller è un invito a viaggiare con stile. Il van di fascia alta firmato PEUGEOT è inoltre disponibile con motore diesel o elettrico.

DESIGN

ELEGANZA E MODERNITÀ

/image/81/5/peugeot-travel-2019-010-fr.681815.jpg

PEUGEOT Traveller Business VIP è la scelta che ti permette di viaggiare in business class.

PEUGEOT Traveller è disponibile in versione Standard (4,95 m) e Long (5,30 m) nell’allestimento Business VIP e anche in versione Compact (4,60 m) nell’allestimento Business. L’altezza limitata a 1,90 metrii consente l’accesso ai parcheggi coperti della città, dei centri commerciali e degli aeroporti.

/image/81/6/peugeot-travel-2016-030-fr.681816.jpg

Con la calandra verticale, l’inconfondibile firma luminosa a LED e i fari allo xenoni integrati nella carrozzeria, PEUGEOT Traveller Business VIP esprime il proprio stile con grande eleganza. I cerchi in lega da 17”i e i cristalli posteriori a elevato oscuramentoi non fanno che esaltarne il carisma.

POSTAZIONE DI GUIDA

VIAGGIARE NEL SEGNO DEL COMFORT

/image/82/9/vip-s06-grand-interieur-thermique.681829.jpg /image/83/0/vip-s06-grand-interieur-electrique.681830.jpg

Gli interni di PEUGEOT Traveller Business VIP sono improntati al comfort di guida. Il predellino agevola l’accesso al sedile rialzato, che offre una visuale dominante sulla strada.

La postazione di guida sfoggia un design moderno essenziale e finiture eleganti. La dotazione ergonomica, tra cui l’head-up displayi e lo schermo touchscreen da 7”i, sono sempre ben visibili e a portata di mano.

Nella versione con motore elettrico, il quadro strumenti e lo schermo touchscreen della postazione di guida riflettono la natura del veicolo visualizzando i flussi dell’energia elettrica.

/image/81/7/peugeot-travel-2016-145-fr.681817.jpg

Confortevole per ogni singolo passeggero

A bordo di PEUGEOT Traveller Business VIP ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo comfort ai passeggeri.

Con pochi, semplici gesti, puoi addirittura trasformare l’abitacolo in una VIP lounge! Il tavolino reclinabile e scorrevolei, circondato da 4 o 5 sedili disposti vis-à-vis, consente di creare un confortevole salottino per i tuoi passeggeri.

La terza fila, inoltre, è un divanetto frazionabile 2/3 - 1/3i, con i sedili scorrevoli su binari e facilmente rimovibili per permetterti di configurare al meglio lo spazio posteriore.

PEUGEOT Traveller Business VIP consente di creare un ambiente molto luminoso a bordo: il tetto panoramico a scomparsa, diviso in due parti distinte, inonda di luce l’abitacolo e offre una vista spettacolare del cielo. Grazie ai cristalli a elevato oscuramento, i passeggeri possono godere della propria privacy e al tempo stesso ammirare il panorama. Infine, all’illuminazione ambientale a LED si aggiungono le luci di lettura individuali.

/image/81/8/peugeot-travel-2016-209-fr.681818.jpg

Più modularità, più flessibilità

Con PEUGEOT Traveller Business puoi offrire ai tuoi passeggeri un’esperienza di viaggio sempre soddisfacente.

Servizio navetta da e per l’aeroporto, servizio taxi in città o nelle località sciistiche, viaggi a lunga percorrenza, ecc.: grazie alla straordinaria capacità di carico di cui dispone, PEUGEOT Traveller Business si adatta facilmente a qualsiasi esigenza di spostamento. 

A bordo, puoi scegliere fra le tante possibili configurazioni, da 5 fino a 9 posti: i sedili rimovibili ti permettono di creare uno spazio modulare pratico e flessibile.

L’accesso alla terza fila di sedili, inoltre, non potrebbe essere più facile: un semplice comando consente di reclinare lo schienale per offrire un ampio passaggio al divanetto posteriore.

MOTORIZZAZIONI

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT Traveller Business vanta la piattaforma multi-energia EMP2i, che offre la libertà di scegliere fra motore diesel e motore elettrico.

Non solo: sfrutta al massimo i miglioramenti tecnici della piattaforma EMP2, che ottimizzandone l’architettura hanno permesso di mantenere l’elevato spazio di carico tipico dei veicoli con motore termico e la stessa posizione di guida.

/image/81/9/peugeot-travel-2019-009-fr.681819.jpg

Motorizzazioni diesel BlueHDi

Traveller Business è equipaggiato con motori BlueHDi, tra cui l’unità BlueHDi 180 S&S EAT8i che integra un sistema di controllo inquinamento più compatto.

Le emissioni vengono trattate all’origine e all’interno dell’impianto di scarico, garantendo consumi ridotti e maggiore attenzione per l’ambiente.

/image/82/8/vip-d02-3-4-avant-conducteur.681828.jpg

Motore 100% elettrico

Pratico e agile in città, sicuro e potente sulla strada aperta, il nuovo PEUGEOT e-Traveller Business VIP monta un motore elettrico da 100 kW (136 CV).

Al volante scoprirai un’elevata qualità di marcia, fluida, dinamica e silenziosai, oltre a un’eccellente manovrabilità e a un’accelerazione istantanea, merito dei 260 Nm di coppia subito disponibile.

DOTAZIONI PRINCIPALI

/image/82/0/peugeot-travel-2016-180-fr.681820.jpg

ACCESSO A BORDO FACILITATO

Grazie alle porte scorrevoli “hands-free”i, l’apertura e la chiusura del tuo PEUGEOT Traveller non potrebbero essere più facili. Questo innovativo dispositivo ti permette di sbloccare e aprire le porte laterali scorrevoli con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. Per poterlo utilizzare non devi fare altro che avere con te la chiave elettronica.

/image/82/1/peugeot-travel-2016-190-fr.681821.jpg

CONNETTIVITÀ

Semplifica i tuoi viaggi grazie al navigatore 3D con funzione di riconoscimento vocalei. Il sistema integra i servizi connessi di Peugeot e fornisce informazioni in tempo reale sul traffico grazie a TomTom Traffici.

Lo schermo touchscreen da 7”i è inoltre dotato di funzionalità Mirror Screen per consentirti di usare le app del tuo smartphone compatibili, come Apple CarPlayTM o Android Autoi.

/image/82/2/peugeot-travel-2016-144-fr.681822.jpg

HEAD-UP DISPLAY

L’head-up displayi proietta su uno schermo trasparente a scomparsa collocato nel campo visivo del conducente tutte le informazioni necessarie: velocità di marcia, velocità impostata sul regolatore o limitatore di velocità, ecc. Tutti i dati che ti servono sono proprio davanti ai tuoi occhi, così tu puoi concentrarti totalmente sulla strada.

/image/82/7/peugeot-travel-2016-007-fr.681827.jpg

RILEVAMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE E SISTEMA DI RACCOMANDAZIONE DEI LIMITI DI VELOCITÀ

La videocamera multifunzionei riconosce i segnali stradali sui limiti di velocità e ti segnala i limiti sul quadro strumenti e/o sull’head-up display. Il sistema, inoltre, ti suggerisce il limite rilevato come velocità da impostare sul limitatore o regolatore di velocità, se attivato..

/image/82/3/peugeot-travel-2018-003-fr.681823.jpg

VISIOPARK 1

All’inserimento della retromarcia, la retrocamerai si attiva automaticamente per offrirti una visuale a 180° dall’alto della parte posteriore del veicolo e della zona circostante. Sullo schermo vengono visualizzate anche delle linee di riferimento che si spostano in base al movimento del volante. In caso di rilevamento di ostacoli dietro il veicolo, il sistema ingrandisce automaticamente l’immagine e, su richiesta, fornisce ulteriori visuali.

/image/82/4/peugeot-travel-2016-055-fr.681824.jpg

ACTIVE SAFETY BRAKE

L’Active Safety Brakei è un sistema di frenata di emergenza automatica di ultima generazione, in grado di intervenire al rilevamento di una collisione imminente. La videocamera e il radar rilevano sia gli ostacoli mobili sia quelli fissi e, in caso di mancata frenata o di frenata insufficiente da parte del conducente, il sistema attiva la frenata d’emergenza automatica. Sotto i 30 km/h il sistema contribuisce a prevenire l’impatto, mentre a velocità superiori riduce la velocità dell’impatto limitandone le conseguenze.

TCO

/image/82/5/peugeot-traveller-1602kl007.681825.jpg

Il van di fascia alta per i clienti business

Lo shuttle alto di gamma PEUGEOT Traveller Business è stato progettato per rispondere alle esigenze dei clienti business, in particolare per ottimizzare il TCO, ossia il costo di utilizzo del veicolo. Attingendo al proprio know-how, Peugeot ha realizzato un design all’avanguardia, con finiture di qualità ed elevate caratteristiche di durata per garantire a PEUGEOT Traveller Business il massimo valore di rivendita.

Analogamente, dotazioni, materiali e motori sono stati selezionati con cura per soddisfare gli standard più elevati e ridurre al minimo i costi di manutenzione e i consumi.

SERVIZI PER I CLIENTI BUSINESS

/image/82/6/peugeot-travel-2016-181-fr.681826.jpg

FINANZIAMENTI, ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Scopri la nostra formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, i servizi associati (compreso il servizio di gestione flotta), e tutte le altre nostre offerte: soluzioni di finanziamento, contratti di assicurazione, garanzie e assistenza 24/7, per non parlare del servizio post-vendita dedicato ai veicoli business.

Qualunque siano il settore della tua attività, le dimensioni della tua azienda e il numero di veicoli della tua flotta, ti assicuriamo un canale di assistenza preferenziale e soluzioni di mobilità per qualsiasi circostanza, perché la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno di tutti i nostri esperti.