
MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE
PEUGEOT RIFTER può essere dotato di motore BlueHDi 100 BVM5 a 5 marce i e PureTech 110 S&S BVM6 a 6 marcei, disponibile anche nella versione a consumo estremamente ridottoi per un'efficacia superiore.
PEUGEOT Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali, pensati per rispondere alle esigenze dei professionisti, sono un invito a vivere un'esperienza inedita.
Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il multispazio PEUGEOT Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.
Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli PEUGEOT e i fanali posteriori con i tre artigli, PEUGEOT Rifter è la nuova icona del marchio.
PEUGEOT i-COCKPIT®, UN INVITO ALLA GUIDA
PEUGEOT i-Cockpit® propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità.
Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Controli, per una motricità senza pari.
MOTORIZZAZIONI PERFORMANTI
Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il multispazio PEUGEOT Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.
PEUGEOT RIFTER può essere dotato di motore BlueHDi 100 BVM5 a 5 marce i e PureTech 110 S&S BVM6 a 6 marcei, disponibile anche nella versione a consumo estremamente ridottoi per un'efficacia superiore.
Dotato della piattaforma EMP2 di ultima generazione, PEUGEOT RIFTER assicura una maneggevolezza e una tenuta su strada decisamente esemplari. Lo sbalzo frontale corto, il telaio progettato nei minimi dettagli, il servosterzo elettrico e il diametro di sterzata ottimizzato garantiscono un livello elevato di confort, qualità ed efficienza.
Con la navigazione 3D connessai al comando vocale e ai servizi PEUGEOT Connect Navi, avrai accesso a un insieme di servizi che ti agevoleranno la guida. Traffico in tempo realei, disponibilità parking, prezzo carburante, meteo… avrai una visione completa della zona circostante direttamente sul touchscreen.
Con i diversi sistemi di assistenza alla manovra di PEUGEOT RIFTER potrai sperimentare il massimo della libertà e del piacere di guida. Telecamera di retromarcia Visiopark 1i, Park Assisti di ultima generazione e monitoraggio angoli ciechii: sarai sempre ben equipaggiato in ogni circostanza.
Grazie ai Sistemi di assistenza alla guida PEUGEOT RIFTER ti semplifica la strada regalandoti maggiore serenità e sicurezza. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e Speed Limit Detectioni, regolatore di velocità adattivoi con funzione Stopi, allarme attivo di superamento involontario della linea di carreggiatai, keyless access & starti, freno a mano elettricoi… Intraprendi i tuoi viaggi in totale sicurezza.
Apri il campo delle possibilità in termini di volume. Più che un extra di luce, il Tetto Zénith®i con la tendina parasole elettrica e la luce ambiente LEDi, offre dei veri e propri spazi di stoccaggio supplementari nel vano centrale, nel bagagliaio sul tetto e nel vano portaoggetti “capucine” sul davanti del veicolo.
Pannelli porta anteriore e posteriore, consolle centrale, vano piedi… PEUGEOT RIFTER vanta un volume di stoccaggioi record all'interno della sua categoria. Vani e comparti sempre più numerosi, generosi e accessibili, dall'ergonomia progettata per accogliere gli oggetti quotidiani
Il Multispazio PEUGEOT RIFTER è stato concepito per rispondere alle esigenze dei professionisti e soprattutto per ottimizzare il costo totale. Il Marchio ha mobilitato i propri esperti per garantire l'eccellenza della progettazione, la qualità delle finiture e la durabilità di PEUGEOT RIFTER, al fine di ottimizzarne il valore di rivendita. Allo stesso modo gli equipaggiamenti, i materiali e le motorizzazioni sono stati selezionati con cura e rigore al fine di ridurre al minimo i costi della manutenzione corrente e i consumi. Per finire, il multispazio PEUGEOT RIFTER offre tutta la tecnologia di ultima generazione del Marchio per assistere il conducente nella gestione della guida.
FINANZIAMENTO, SERVIZI E MANUTENZIONE
Scopri la nostra offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi connessi (soprattutto per quanto riguarda la gestione del parco auto), oltre a tutte le nostre soluzioni di finanziamento, i diversi contratti di assicurazione, le garanzie e l'assistenza 7/24, senza dimenticare le prestazioni post-vendita per veicoli ad uso professionale.
Indipendentemente dal tuo settore di attività, dalle dimensioni della tua azienda e dal numero di veicoli del tuo parco auto, i nostri esperti hanno come priorità la tua soddisfazione, per assicurarti un'assistenza privilegiata e soluzioni di mobilità in ogni circostanza.
VALORI NEDC
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2
VALORI WLTP
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://professional.peugeot.it/peugeot-professional-and-you/peugeot-professional/wltp.html.