PEUGEOT E-BOXER
PEUGEOT E-BOXER
(2) Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
(1) Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
(2) Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
NUOVO PEUGEOT E-BOXER
AFFIDABILE E SEMPRE AL TUO FIANCO
- Autonomia: Fino a 370 km WLTP(i) In corso di omologazione - Autonomia di 370 km WLTP con la batteria da 110 kWh. I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati accettati dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle reali condizioni d’uso e di vari fattori quali: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricatore di bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita
- Tempo di ricarica: 55 min per recuperare l’80% dell’autonomia(i) Su una stazione di ricarica pubblica rapida (≥100 kW)
- Emissioni miste di C02: 0g/km
- Potenza: fino a 200 kW (270 CV)
- Potenza: BlueHDi 120, 140 o 180 CV
- Consumo: 7,6L/100 km(i) Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): 7,6; Emissioni CO2 (g/km): 216. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati dal 2 gennaio 2022. I valori indicati sono solo a titolo comparativo. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
- Emissioni di CO₂: 216 g/km(i) Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): 7,6; Emissioni CO2 (g/km): 216. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati dal 2 gennaio 2022. I valori indicati sono solo a titolo comparativo. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
CAPACITÀ DI CARICO, STILE ED EFFICIENZA, QUALUNQUE SIA LA TUA ATTIVITÀ
DIMENSIONI ESTERNE PEUGEOT E-BOXER
- Lunghezza: L3 e L4(i) L2, L3 e L4 disponibili a seconda delle combinazioni con il motore Diesel
- Larghezza (esclusi gli specchietti): 2,05 m(i) Larghezza di 1,42 m tra i passaruota
- Altezza: H2 e H3(i) H1, H2, H3 e H4 disponibili a seconda delle combinazioni con il motore Diesel
DIMENSIONI INTERNE PEUGEOT E-BOXER
Larghezza utile: fino a 1,87 m
Lunghezza utile: fino a 4,07 m
CARICO E VOLUME UTILE PEUGEOT E-BOXER
- Carico utile: Fino a 0,7 t(i) Fino a 2 t con la motorizzazione Diesel
- Volume utile: fino a 17 m3
UNA GAMMA PROFESSIONALE COLLAUDATA
Poiché ogni professione ha esigenze specifiche, PEUGEOT E-BOXER è disponibile in più versioni. Hai una richiesta specifica?
È anche possibile allestire il tuo veicolo.
Offriamo una gamma completa di allestimenti attraverso i nostri carrozzieri partner.
La gamma Boxer offre fino a 6 configurazioni per adattarsi a ogni uso e settore.
- Furgoni lamierati, per il trasporto di merci.
- Telai cabinati da utilizzare come base per lo specifico allestimento.
LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE PEUGEOT E-BOXER
Motore 100 % elettrico
- Autonomia 100% elettrica: Fino a 370 km WLTP(i) In corso di omologazione - Autonomia di 370 km WLTP con la batteria da 110 kWh. I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati accettati dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle reali condizioni d’uso e di vari fattori quali: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricatore di bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita
- Emissioni miste di C02: 0g/km
- Tempo di ricarica: 55 min per recuperare l’80% dell’autonomia(i) Su una stazione di ricarica pubblica rapida (≥100 kW)
Disponibile anche in versione Diesel
Motore diesel
- Potenza: BlueHDi 120, 140 o 180 CV
- Consumo: da 7,6 L/100X km(i) Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): da 7,6; Emissioni CO2 (g/km): da 216. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati dal 2 gennaio 2022. I valori indicati sono solo a titolo comparativo. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
- Emissioni di CO₂: da 216 g/km(i) Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): da 7,6; Emissioni CO2 (g/km): da 216. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati dal 2 gennaio 2022. I valori indicati sono solo a titolo comparativo. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
Disponibile anche in versione elettrica
EMOZIONE ED ECCELLENZA
COMFORT INTERNO
L’abitacolo è stato riprogettato per facilitare la tua attività.
Durante le pause può essere trasformato in un ufficio itinerante: la sezione centrale ripiegabile del sedile è ora dotata di un tavolo dove è possibile collocare il computer, firmare contratti o pranzare in tutta comodità. (Disponible prossimamente)
I nuovi comandi intuitivi sul volante consentono di accedere facilmente alle principali funzioni del veicolo, come la modalità di frenata rigenerativa e il freno di stazionamento elettrico.
TOUCHSCREEN HD 10”
Il nuovo E-BOXER è dotato di un sistema di infotainment completo, gestito tramite un grande touchscreen centrale, che include la navigazione connessa TOM TOM 3D ed è interfacciabile con Apple Car Play e Android Auto in wireless.
Per un comfort totale, l’assistente vocale permette di controllare le funzioni principali in un linguaggio naturale.
Al centro della plancia, a portata di mano di conducente e passeggero, è presente un caricatore wireless per smartphone, per essere sempre raggiungibili.
SPAZIO INTERNO GENEROSO E MODULABILE
Con un volume interno fino a 17 m3 e un carico utile fino a 1.500 kg (cat N2), PEUGEOT E-Boxer è disponibile in un’ampia gamma di versioni(i) Basati sul passo 4035 mm, i furgoni lamierati sono disponibili in due lunghezze (L3 e L4) per un totale di 4 varianti da 13 a 17 m3. Inoltre, per fungere da base per conversioni specifiche, E-BOXER con passo da 4035 mm è disponibile con telaio a cabina singola nelle versioni L3 e L4, così come con telaio a doppia cabina nelle versioni L3 e L4. (Prossimamente) .
Dalle piccole modifiche alle trasformazioni sostanziali, dal semplice trasporto di merci ad allestimenti interni completamente personalizzati, puoi contare su una versatilità ineguagliabile.
FINO A 370 KM DI AUTONOMIA
Con una potenza elettrica che può raggiungere i 200 kW e un’autonomia fino a 370 km WLTP, PEUGEOT E-BOXER si adatta a qualsiasi tua esigenza.
Ti consente di accedere alle zone a basse emissioni, di risparmiare sul carburante e sulla manutenzione e di usufruire di bonus ecologici o di bonus di conversione.
ADAS AGGIORNATI
Il nuovo E-BOXER si avvale di nuovi ausili alla guida(i) Disponibile di serie, come optional o non disponibile a seconda del Paese :
Grazie al regolatore di velocità adattivo con funzione Stop and Go, l’assistenza al mantenimento nella linea di carreggiata e l’assistenza alla guida in caso di ingorghi, i tuoi viaggi saranno più piacevoli e meno stressanti.
Inoltre è equipaggiato con una serie di aiuti alla guida, tra cui avviso di stanchezza del conducente, lettura dei cartelli stradali, frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, limitatore di velocità intelligente...