Nella quotidianità hai bisogno di:
- seduta confortevole
- connettivitài
- tecnologia Mirror Screeni
- tavoletta da scrittura girevole
- e tanti spazi per i vostri oggetti
Versione consigliata: ASPHALT
Con oltre 20 anni di test eseguiti da professionisti, con una qualità che è un punto di riferimento sul mercato, la nuova generazione di Partner offre un comfort e una fruibilità ineguagliati nel segmento utility grazie alla postazione Peugeot i-Cockpit®
Ogni professione ha le sue esigenze particolari. Per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti, dai professionisti indipendenti ai gestori di flotte, il nuovo PEUGEOT Partner è disponibile in più versioni in base ai diversi utilizzi.
Per la prima volta su un veicolo commerciale è disponibile in serie PEUGEOT i-Cockpit®: un design moderno che unisce un volante compatto, un cruscotto combinato a testa alta e un grande schermo tattile capacitivo da 8” che regala grande maneggevolezza e un autentico piacere grazie all’ergonomia della posizione di guida, senza precedenti per questo tipo di veicoli.
Con il nuovo PEUGEOT Partner sarete i primi a poter godere del privilegio del sistema Surround Rear Vision i . Questa innovazione semplifica e rende più sicuri i tuoi spostamenti, permettendoti di controllare meglio il tuo ambiente di guida, anche senza finestrino. La visualizzazione avviene sullo schermo del display i per mezzo di due telecamere i con viste dell’area circostante il veicolo chiuso o con separazione interna.
Una novità per il segmento dei veicoli commerciali: il nuovo PEUGEOT Partner può essere dotato dell’indicatore di sovraccarico i . Questa innovativa funzione di bordo consente di informare il conducente che è stata superata la massa massima consentita i ; sia per la massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile che per la massa ammissibile su ciascun asse (anteriore e posteriore).
Un’offerta completa di trasformazioni disponibile in più proposte di grande robustezza e funzionalità tramite i nostri carrozzieri partner.
Questa speciale base efficiente consente ai nostri specialisti in allestimenti di adattare il veicolo alle esigenze di una clientela sempre più specializzata.
Che tu sia un idraulico, un fioraio, un ristoratore o un addetto alle consegne, il nuovo PEUGEOT PARTNER è la risposta ideale per ogni tipologia di professione.
Peugeot propone tecnologie e servizi innovativi per i professionisti. Nella tua auto o nel tuo veicolo commerciale, Peugeot Connect migliora la tua esperienza di guida grazie a una serie di servizi. Puoi concentrarti sulla strada e sul piacere di guida: Peugeot si occupa di tutto il resto.
VALORI NEDC
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2.
VALORI WLTP
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://professional.peugeot.it/peugeot-professional-and-you/peugeot-professional/wltp.html.