SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ
Boxer
Boxer

PEUGEOT BOXER

Scopri la gamma PEUGEOT Boxer: veicoli capienti, robusti, economici e versatili facili da gestire. Disegnati ed equipaggiati per soddisfare i bisogni dell'utenza professionale nel tempo, PEUGEOT Boxer offre tutti i comfort di un ufficio mobile.

In adeguamento alle ultime normative antinquinamento Euro 6D, PEUGEOT Boxer introduce una nuova gamma di motori.

SCEGLI IL TUO PEUGEOT BOXER IN BASE ALL'USO CHE NE FAI

Ogni professione ha le proprie aspettative specifiche. Per rispondere sempre al meglio alle esigenze specifiche dei propri clienti - professionisti, indipendenti o gestori di flotte - PEUGEOT Boxer è disponibile in molte versioni in base all'uso.

SEMPRE SULLA STRADA

peugeot-boxer-2

Trasporti persone

Ogni giorno hai bisogno di:

  • combi o minibus
  • una modularità per trasportare fino a 5, 9, 14 io 17 persone regolarmente
peugeot-boxer-3

Trasporti carichi voluminosi o pesanti

Ogni giorno hai bisogno di:

  • 8 proposte di volumi interni da 8 a 17 m³
  • una larghezza del pianale tra i passaruota ottimizzata di 1,422 m
  • una larghezza massima di 1,870 m
  • un'ampia scelta di PTT i, con 2 diverse gamme: Light (4 versioni da 2,8 a 3,5 tonnellate) e Heavy (2 versioni: 3,5 e 4 tonnellate)
Trasporti persone
Trasporti carichi voluminosi o pesanti

UNA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

i caricamento media

Grazie a test rigorosi e completi, PEUGEOT Boxer non ha mai smesso di evolversi per anticipare le esigenze dei professionisti:

  • Meccanismi di apertura ottimizzati per la durata nel tempo
  • Struttura rinforzata, per il comfort acustico e la solidità
  • Nuovo design del frontale, per una migliore robustezza e qualità percepita
  • Un'offerta di servizi rinnovata

PRESTAZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA

peugeot-boxer-double2 peugeot-boxer-double

L'ampia apertura del PEUGEOT Boxer, da 96° a 270°i, facilita le operazioni di carico e scarico.

Le porte a battente arrivano fino a 2,03m di altezza e permettono di godere di una larghezza di 1422mmi, il migliore nella categoria.

Per rendere le cose ancora più semplici  la soglia di carico è tra le più basse del mercato tra i 493 e i 602 mm. Essa può variare di 14 cmicon l’opzione di sospensione pneumatica autolivellante.

peugeot-boxer-utile

CARICO UTILE

PEUGEOT Boxer offre un'ampia scelta di peso massimo consentito, con due gamme diverse:

  • Gamma Light: è composta da quattro tipi di carico utile: i 328 (2,8 tonnellate), i 330 (3,0 tonnellate), i 333 (3,3 tonnellate) e i 335 (3,5 tonnellate).
  • Gamma Heavy: i 435 (3,5 tonnellate).

VOLUME UTILE

PEUGEOT Boxer è disponibile in otto diverse configurazioni a seconda dell'altezza, lunghezza e versione selezionata.
Offre quindi 8 volumi di carico che vanno dagli 8 ai 17 m³ che pongono PEUGEOT Boxer alla pari con i migliori del segmento. 

LARGHEZZA DI CARICO

Per massimizzare lo spazio di carico, PEUGEOT Boxer offre un grado spazio di carico ottimizzato, la cui larghezza  tra i passaruota di 1,422 m si colloca tra le migliori del mercato.
All'interno, la larghezza massima è di 1,870 m.

SICUREZZA E SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

peugeot-boxer-5

MONITORAGGIO ANGOLO CIECO

Il monitoraggio dell'angolo cieco avvisa il conducente della presenza di un altro veicolo nelle zone dell'angolo cieco del PEUGEOT Boxer, non appena lo stesso rappresenti un potenziale pericolo. Una spia di allerta si accende nel retrovisore dal lato interessato, non appena viene rilevato un veicolo (auto, camion, due ruote)

peugeot-boxer-6

TRAILER MERGE ASSIST

Il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco è completato dal Trailer Merge Assist. Questa nuova funzione consente di monitorare gli angoli ciechi tenendo conto delle dimensioni di un rimorchio (regolabile da 3 a 9 metri). L'informazione viene visualizzata sul quadro strumenti.

peugeot-boxer-7

REAR TRAFIC ALERT

Il Rear Trafic Alert è una nuova funzione del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco. Questa innovazione permette di rilevare i veicoli che si trovano entro una distanza di 50 m, provenienti da sinistra o da destra quando è inserita la retromarcia. L'informazione dà origine ad un avviso sonoro nell'abitacolo.

peugeot-boxer-8

SEGNALETICA STRADALE E LIMITI DI VELOCITÀ

La telecamera multifunzione riconosce i segnali dei limiti di velocità e informa l'utente di questo limite sul quadro strumenti.

peugeot-boxer-9

DISTANCE ALERT

La funzione Distance Alert (avviso rischio di collisione) consente di avvisare il conducente che il suo veicolo rischia di entrare in collisione con il veicolo sulla sua corsia di marcia.

Questo avviso visivo e sonoro intelligente scatta appena prima dell'attivazione dell’Active Safety Brake.

peugeot-boxer-10

ACTIVE SAFETY BRAKE

L’Active Safety Brake (frenata di emergenza automatica) interviene dopo l'avviso della funzione Distance Alert, se il conducente non reagisce abbastanza rapidamente azionando i freni del veicolo. Contribuisce così, senza l'intervento del conducente, ad evitare una collisione o a limitarne la gravità riducendo la velocità del veicolo.
L'Active Safety Brake funziona se:

  • La velocità del veicolo è compresa tra 5 e 140 km/h quando viene rilevato un veicolo in movimento
  • La velocità del veicolo non oltrepassa 80 km/h quando viene rilevato un veicolo immobile
peugeot-boxer-11

HILL DESCENT CONTROL

L'Hill Descent Control (HDC) è una funzione di aiuto nella discesa che permette un controllo perfetto e sicuro del veicolo e della sua traiettoria nelle discese ripide. Il sistema è innovativo perché permette di mantenere il veicolo ad una velocità molto bassa (3 km/h), garantendo controllo e sicurezza.

peugeot-boxer-12

AVVISO DI SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA

L'avviso di superamento involontario della linea di carreggiata (ASL) è un sistema che, attraverso una telecamera che riconosce linee continue o discontinue, rileva l'attraversamento involontario di una segnaletica longitudinale a terra delle corsie di marcia.
Per una guida sicura, la telecamera analizza l'immagine e attiva, in caso di perdita di attenzione del conducente e una velocità superiore a 60 km/h, un avviso visivo e sonoro in caso di deviazione di direzione.

TECNOLOGIE

CONNETTIVITÀ

/image/76/0/peugeot-box-2019-036-fr-small.621760.jpg

I gestori della flotta possono contare sul nuovo dispositivo telematico PEUGEOT CONNECT, che consente:

  • di monitorare i consumi di carburante
  • la tracciabilità dei veicoli in caso di furto o area geografica da rispettare
  • un monitoraggio della manutenzione
  • di ottenere consigli di guida ecologica

I NOSTRI VEICOLI ALLESTITI

La gamma PEUGEOT Boxer propone fino a 8 carrozzerie per adattarsi a tutti gli usi e tutte le professioni:

  • Furgoni lamierati, vetrati o semivetrati e pianali con semplice o doppia cabina, per il trasporto merci
  • Pianali cabinati, telaio semplice o doppia cabina e cabine motrici, per servire da base di trasformazione
  • Combi e Minibus per il trasporto passeggeri, con configurazioni da 5, 9, 14 e 17 postii a seconda del modello scelto

IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

peugeot-boxer-17

Il PEUGEOT Boxer si rinnova per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare per ottimizzare il costo totale di proprietà. Il marchio ha mobilitato i suoi esperti per ottimizzare l'eccellenza del design, la qualità delle finiture e la durabilità del PEUGEOT Boxer, al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

Allo stesso modo, equipaggiamenti, materiali e motori sono stati selezionati con elevati standard e rigore per ridurre al minimo i costi di manutenzione ordinaria e i consumi. Infine, PEUGEOT Boxer offre tutta la tecnologia di ultima generazione del marchio per assistere il conducente nel controllo della guida.

I SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

FINANZIAMENTO, SERVIZI E MANUTENZIONE

peugeot-boxer-18

Scopri la nostra offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati (in particolare la gestione della flotta), così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, i vari contratti assicurativi, le garanzie e l'assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi post-vendita per veicoli professionali.
Qualunque sia il tuo settore di attività, le dimensioni della tua azienda e il numero di veicoli della tua flotta, tutti i nostri esperti pongono la tua soddisfazione al centro delle loro priorità, per assicurarti un'assistenza privilegiata e soluzioni di mobilità in ogni circostanza.

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2.


VALORI WLTP
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://professional.peugeot.it/peugeot-professional-and-you/peugeot-professional/wltp.html.

PER ANDARE OLTRE