SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

INFORMAZIONE TECNICHE

Boxer
Boxer

PEUGEOT BOXER

Basato su 3 interassi (3 m, 3,45 m 4,04 m), le versioni furgonate e vetrate sono disponibili in quattro lunghezze (L1, L2, L3 e L4) e 3 altezze (H1, H2 e H3 ), per un totale di 8 sagome da 8 a 17 m3.

DIMENSIONI

  • /image/91/2/peugeot-box-2014-222-fr-v2.270912.jpg

  • /image/91/4/peugeot-box-2014-224-fr-v2.270914.jpg

  • /image/91/3/peugeot-box-2014-223-fr-v2.270913.jpg

/image/91/5/peugeot-box-2014-225-fr.270915.jpg
/image/91/6/peugeot-box-2014-226-fr.270916.jpg

VOLUME DI CARICO

CARICO UTILE

MOTORI

/image/91/7/peugeot-diesel-2015-107-fr.270917.jpg

2.2l HDi 130 e 150
Questi motori sviluppano rispettivamente 96 kW con una coppia di 320 Nm a 1,800 giri e 110 kW con una coppia di 350 Nm a 1,750 giri. Queste caratteristiche lo rendono ideale per tragitti brevi così come viaggi lunghi.

2.0l BlueHDi
Come parte del processo di approvazione, il nuovo motore 2.0l BlueHDi è stato testato per oltre 10.000 ore al banco di prova ed è stato guidato per oltre 1,3 milioni km. Il sistema di scarico utilizza il sistema filtro antiparticolato PSA, già prodotto in oltre 10 milioni di esemplari dal 2001. Il motore include un sistema di iniezione di carburante con una pressione ottimizzata di 1.800 bar.

/image/91/8/peugeot-308-2015-012-fr.270918.jpg

TECNOLOGIA BlueHDi
BlueHDi è il nome dato ai motori diesel Euro 6 diesel che combinano efficienza e risparmio di carburante. Questa tecnologia abbatte le emissioni di ossido di azoto di oltre il 90% e allo stesso tempo riduce le emissoni di CO2 e consumi di carburante.

L'arrivo della tecnologia Stop & Start su tutti i motori contribuisce al pià basso consumo di carburante del mercato. I risparmi di carburante migliorano di un ulteriore 0.5 l/100 km in uso cittadino, con una riduzione media delle emisisoni di CO2 di 5g/km in ciclo combinato.

Filtro Antiparticolato
Il filtro antiparticolato presente su tutti i motori PEUGEOT Boxer taglia le emissioni inquinanti a livelli difficilmente misurabili mantenendo allo stesso tempo l'efficienza dei motori.

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

VALORI WLTP
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.