SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

EXPERT FURGONE LAMIERATO

Peugeot Expert
Peugeot Expert

PEUGEOT EXPERT

PEUGEOT Expert offre una serie di vantaggi che rendono più facile il il vostro lavoro e soddisfano ogni vostra esigenza. Le moderne motorizzazioni consentono di combinare prestazioni e piacere di guida.
Infine, questo veicolo commerciale ti offre tutta la libertà di scegliere tra un motore diesel e uno elettrico.

SCEGLI IL TUO PEUGEOT EXPERT IN BASE ALL'USO CHE NE FAI

Per rispondere sempre al meglio alle tue esigenze professionali in base all'uso che ne fai, PEUGEOT Expert è disponibile in nuove versioni.

peugeot-expert-2

Fino a 6 persone

Trasporti passeggeri e ti serve spazio di carico. Quotidianamente hai necessità di:

  • Una modularità per trasportare fino a 6 persone regolarmente con una panchetta posteriore fissa o pieghevole
  • Un volume utile fino a 5,5 m3 i
  • Una lunghezza utile fino a 2,38 m
peugeot-expert-3

Necessità di maggiore volume

Sposti ogni giorno oggetti voluminosi e ti serve un grande spazio di carico. Consigliamo Expert in versione LONG con le seguenti caratteristiche:

  • Volume utile: fino a 6,6 m3
  • Lunghezza utile: fino a 4 m
peugeot-expert-4

A la carte

PEUGEOT Expert ha molte risorse per facilitare la tua vita quotidiana e soddisfare le tue esigenze più specifiche. Scopri le diverse opzioni e configura un Expert adatto alle tue esigenze.

Fino a 6 persone
Necessità di maggiore volume
A la carte

PIÙ MODULARITÀ PER PIÙ PRODUTTIVITÀ

i

Il furgone PEUGEOT Expert è dotato di un equipaggiamento molto facile da usare per permetterti una produttività ancora maggiore

peugeot-expert-5

Panchetta con Moduwork

Con la panchetta Moduwork i, il furgone Expert offre un'eccellente modularità per sfruttare i posti liberi. In questo modo, il sedile laterale del passeggero si solleva e offre uno spazio con pavimento piatto. Il grande sportello nella parete può essere aperto e la lunghezza utile aumentata fino a 4m, per il trasporto di oggetti lunghi.

Infine, a seconda delle necessità, il tuo PEUGEOT Expert può trasformarsi in ufficio mobile: il bracciolo centrale si abbassa e svela una tavoletta orientabile molto pratica.

peugeot-expert-6

Sistemazioni per professionisti

Per il vano di carico, sono disponibili rivestimenti del pianale semplici o completi di fiancate i. Sono disponibili in legno grezzo e legno con rivestimento antiscivolo, con barre di soglia in alluminio.
Inoltre, il furgone PEUGEOT Expert è dotato di anelli ferma carico.

Panchetta con Moduwork
Sistemazioni per professionisti

UNO STILE AFFERMATO AL SERVIZIO DELL’EFFICACIA

DESIGN ESTERNO

/image/69/4/peugeot-exp-2019-011-fr.621694.jpg

COMFORT INTERNO

/image/69/5/peugeot-exp-2016-016-fr.621695.jpg

CONNETTIVITÀ

/image/69/6/peugeot-travel-2019-016-fr.621696.jpg

DESIGN ESTERNO

Il design distinto di Peugeot Expert trasmette  eleganza e robustezza  e proporzioni perfette. Le linee minimaliste sottolineano il flusso dei contorni e la modernità, mentre la nuova griglia verticale, posizionata al centro del frontale del veicolo, aumenta il fascino di un veicolo immediatamente riconoscibile.
Infine, il pack Look i con l'illuminazione a LED  integrata porterà un ulteriore tocco di eleganza al tuo business.

COMFORT INTERNO

La cabina funzionale ed ergonomica offre una posizione di guida comparabile ad una berlina e offre numerosi vani portaoggetto. Afferrate il volante e godetevi una nuova esperienza di guida grazie all' Head-up display  i ed ai numerosi aiuti alla guida incorporati i. Lo scrittoio orientabile e integrato  i all'interno di PEUGEOT Expert trasforma la tua cabina in un vero ufficio mobile, ergonomico e pratico.
Il supporto per Smartphone i con cavo di ricarica incorporato e il supporto per tablet i sul cruscotto consentono di mantenere gli strumenti digitali in vista e a portata di mano.

CONNETTIVITÀ

/image/69/6/peugeot-travel-2019-016-fr.621696.jpg

Il sistema di navigazione 3D connesso di nuova generazione è estremamente facile da usare grazie al riconoscimento vocale i . Il sistema è accessibile tramite il touch-screen e incorpora servizi connessi e informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom Trafic i
È anche possibile collegare lo smartphone alla porta USB accessibile sulla plancia utilizzando le funzionalità Mirror Screen *. Le tue applicazioni saranno visualizzate e potranno essere utilizzate direttamente sullo schermo a 7".

/image/69/7/peugeot-exp-2016-148-fr.621697.jpg

La funzione Mirror Screeni si attiva con Android AutoTM (per telefoni con sistema Android) o con Apple CarPlayTM (per telefoni con sistema iOS) purché si disponga di un abbonamento per dati mobili.

UN'OFFERTA PERFORMANTE ED ECONOMICA

peugeot-expert-13

PEUGEOT Expert si avvale della piattaforma EMP2. Combinando un elevato livello di comfort stradale, qualità ed efficienza, può trasportare fino a 1400 kg di carico utile.

A bordo del furgone PEUGEOT Expert, scopri un piacere di guida eccezionale grazie alle motorizzazioni BlueHDi. Infine, potrai approfittare del consumo di carburante più ridotto e delle minori emissioni del segmento, nonché di un costo di utilizzo competitivo con un intervallo di manutenzione di 40.000 km o 2 anni.

MOTORIZZAZIONI

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

Nuovo e-Expert si avvale della piattaforma multi-energia EMP2, che ti offre la libertà di scegliere tra un motore diesel e uno elettrico. Inoltre, Nuovo e-Expert sfrutta al massimo le innovazioni tecniche della piattaforma EMP2, che ne hanno ottimizzato l’architettura, liberando uno spazio di carico ampio come quello dei veicoli con motore termico e mantenendo la stessa posizione di guida. 

Motori Diesel BlueHDi

A bordo del furgone PEUGEOT Expert scoprirai un grande piacere di guida, grazie ai motori BlueHDii. Con un carico utile fino a 1400 kg, puoi beneficiare dei consumi di carburante e livelli di emissioni più bassi del segmento, oltre a costi d’utilizzo competitivi, con intervalli di manutenzione di 40.000 km o due anni.

Motorizzazione 100% elettrica

Tanto maneggevole in città quanto sicuro e potente su strada, Nuovo PEUGEOT e-Expert è equipaggiato con motore elettrico da 100-kW (136 cv). 

Al volante di Nuovo PEUGEOT e-Expert, sperimenterai una guida scorrevole, dinamica e silenziosai, oltre a funzioni di conduzione e un’accelerazione istantanea, grazie alla coppia motore istantanea di 260 Nm.

TECNOLOGIA E SICUREZZA

i caricamento media

SEGNALETICA E RACCOMANDAZIONI LIMITI DI VELOCITÀ

La telecamera multifunzione riconosce i segnali di limite di velocità e avvisa di questo limite sul quadro comandi e/o sull'head-up display. La velocità rilevata è proposta come velocità di riferimento al regolatore o limitatore di velocità se attivato.

i caricamento media

VISIOPARK 180°

La retrocamera  i si attiva automaticamente quando viene inserita la retromarcia e fornisce una vista  a 180° della parte posteriore al veicolo. La vista posteriore include delle linee guida che seguono il movimento delle ruote. Se ci sono ostacoli nella parte posteriore del veicolo, il sistema attiverà automaticamente lo zoom, oltre ad altre modalità di visualizzazione aggiuntive disponibili su richiesta.

i caricamento media

ACTIVE SAFETY BRAKE

L'Active Break System i è un sistema di frenata di emergenza automatica che interviene se viene rilevata una collisione imminente. La telecamera e il radar possono rilevare sia ostacoli mobili sia fissi. In questo caso, se il conducente non riesce a frenare completamente, il sistema attiva la frenata contribuendo a prevenire la collisione quando si viaggia a meno di 30 km / h oppure riducendo l'impatto nel caso si viaggi ad una velocità superiore.

i caricamento media

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DELLE LUCI ABBAGLIANTI

Questo sistema i è attivo solo di notte, regola il fascio di luce principale da abbagliante as anabbagliante e viceversa a seconda della presenza o meno di altri veicoli rilevati dalla fotocamera.

VEICOLI TRASFORMATI

peugeot-expert-14

Esempi di trasformazioni non contrattuali - decorazioni non disponibili

Per rispondere ai bisogni di ogni professionista, Expert può essere trasformato in diverse versioni: doppie cabine, ambulanze, veicoli isotermici, fuoristrada, 4x4, autonegozi, trasporto di persone a mobilità ridotta… ecc.

Per facilitare le trasformazioni su Expert, sono previste scatole di connessione che permettono di posizionare apparecchiature elettriche aggiuntive senza modificare lo schema di distribuzione elettrica del veicolo.

È disponibile una versione a pianale cabinato per servire da base ad alcune trasformazioni. Sono stati definiti punti di ancoraggio o rinforzi specifici per fissare in modo sicuro le carrozzerie.

 

IL COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

peugeot-expert-15

Il furgone PEUGEOT Expert è stato progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti, in particolare all'ottimizzazione del costo totale di proprietà. Il marchio ha mobilitato i suoi esperti per ottimizzare l'eccellenza del design, la qualità delle finiture e la durata di PEUGEOT Expert, al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

Allo stesso modo, attrezzature, materiali e motori sono stati selezionati con elevati standard e rigore per ridurre al minimo i costi di manutenzione ordinaria e i consumi. Infine, PEUGEOT Expert offre tutta la tecnologia di ultima generazione del marchio per assistere il conducente nel controllo della guida.

I SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI

FINANZIAMENTO, SERVIZI E MANUTENZIONE

peugeot-expert-16

Scopri la nostra offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease e i servizi associati (in particolare la gestione della flotta), così come tutte le nostre altre soluzioni di finanziamento, i vari contratti assicurativi, le garanzie e l'assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza dimenticare i servizi post-vendita per veicoli professionali.
Qualunque sia il tuo settore di attività, le dimensioni della tua azienda e il numero di veicoli della tua flotta, tutti i nostri esperti pongono la tua soddisfazione al centro delle loro priorità, per assicurarti un'assistenza privilegiata e soluzioni di mobilità in ogni circostanza.

SCOPRI DI PIÙ

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2.


VALORI WLTP
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://professional.peugeot.it/peugeot-professional-and-you/peugeot-professional/wltp.html.