Nuovo PARTNER VU FURGONE LAMIERATO

partner

PEUGEOT Nuovo PARTNER VU FURGONE LAMIERATO

Con oltre 20 anni di collaudi da parte di specialisti e con una qualità leader di settore, la nuova generazione di PEUGEOT Partner offre un livello di comfort e prestazioni degni degli attuali modelli berlina del brand.

UN NUOVO DESIGN ROBUSTO E DECISO

Il nuovo PEUGEOT Partner presenta un rinnovato equilibrio di proporzioni, che gli conferisce lo stile attraente di un furgone agile e compatto. Sono diversi gli elementi che rispecchiano la nuova identità di PEUGEOT: dal possente frontale con cofano accorciato, all’evoluta calandra, all’innovativo parabrezza, ai fari con prong cromato integrato. La linea di cintura alta, abbinata allo sbalzo frontale e posteriore ottimizzati, dona energia all’intera gamma del nuovo PEUGEOT Partner.

La sua personalità è visivamente potenziata dal Pack Chantier [Site Pack], che ha comportato un aumento delle dimensioni delle ruote così come dell’altezza minima dal suolo.

UN NUOVO PEUGEOT PARTNER PER TUTTE LE ATTIVITÀ

Per far fronte a tutte le esigenze, il nuovo PEUGEOT Partner è disponibile:

  •  in 2 lunghezze: STANDARD e LONGi.
  •  in versione ASPHALT per chi deve percorrere lunghi tragitti.
  • in versione GRIP per chi guida su tutti i tipi di fondo stradale.
  • con un abitacolo più spaziosoi per trasportare fino a 5 persone.
  • sempre à la carte nelle versioni PRO e PREMIUM, per rispondere ad esigenze ancora più specifiche.


PEUGEOT i-Cockpit®

IL NUOVO MODO DI GUIDARE

Scopri i vantaggi del PEUGEOT i-Cockpit® di serie, ispirato alle berline e ai SUV del brand: un design moderno che riunisce un quadro strumenti in posizione rialzata, un volante compatto con comandi integrati e un ampio touch screen da 8 pollici, molto pratico e facilissimo da usare grazie all’ergonomia della nuova posizione di guida nella gamma dei veicoli commerciali.

Nuovo PEUGEOT Partner è un’estensione dell’ufficio: al suo interno puoi sperimentare un comfort inedito nella gamma commerciale. Quando telefoni, fallo al massimo della qualità acustica della versione ASPHALT, mentre ricarichi il tuo smartphone grazie alla ricarica Wireless i.

Sperimenta un inedito comfort nella gamma commerciale, che rende nuovo PEUGEOT Partner un’estensione del tuo ufficio. Telefona con un comfort all’altezza del nostro brand, grazie all’acustica specifica della versione ASPHALT, mentre ricarichi il tuo smartphone Wireless i. Con il sedile Multi-Flex, puoi trasportare fino a 3 persone, oppure sfruttare la lunghezza e la spaziosità dell’abitacolo per reclinare o rialzare il tuo sedile. Usa il tavolino regolabile i per posizionare il tuo computer, mentre lo ricarichi con la potenza di 230 Volt.


CONNETTIVITÀ

INGEGNOSE SOLUZIONI CREATE PER I PROFESSIONISTI

/image/33/1/k9-vu-detail-ecran.424166.43.427331.jpg

Rendi più comoda la tua esperienza al volante con l’ultima generazione di strumenti di assistenza alla guida, come la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, e viaggia tranquillo con PEUGEOT Connect SOS & Assistance. Per il massimo comfort di guida, il tuo smartphone si collega al touch screen da 8 pollici con la funzione Mirror Screen Triple Play, mentre si ricarica per induzione i.

Solo le applicazioni certificate Android Auto, Apple CarPlay o MirrorLink funzionano sia mentre l’auto è ferma sia quando è in movimento. Alcune funzioni delle applicazioni sono disabilitate mentre l’auto è in movimento. Alcuni tipi di contenuti che sono accessibili gratuitamente sul tuo smartphone necessiteranno di un’iscrizione a pagamento ad un’app equivalente certificata Android Auto, Apple Car Play o MirrorLink. La funzione Mirror Screen utilizza Android Auto (per telefoni Android), oppure Apple Car Play (per telefoni iOS), o ancora la tecnologia MirrorLink (per telefoni Android compatibili con MirrorLink), in base al tipo di abbonamento, compreso accesso a Internet. Maggiori informazioni disponibili su Mirror Screen.


VISIONE POSTERIORE SURROUND

NON GUIDARE ALLA CIECA

/image/33/2/peugeot-par-2018-014-fr-wip.424161.43.427332.jpg

Con PEUGEOT Partner, puoi essere il primo a sperimentare la Visione Posteriore Surround i.
Questo sistema di assistenza alla guida di ultimissima generazione rende più facile e sicuro controllare l’ambiente di guida, anche senza finestrini.
Questo ADAS i  mostra sullo schermo i con due videocamere i l’ambiente circostante al veicolo, a schermo intero o split screen.

Il sistema dispone di tre funzioni:

  • Vista laterale per visualizzare l’area laterale del veicolo dalla parte del passeggero e migliorare la visibilità dell’angolo cieco.
  • Una funzione di monitoraggio visivo dell'ambiente posteriore del veicolo, disponibile in ogni momento, anche in circolazione.
  • Funzione videocamera posteriore per visualizzare l’area immediatamente posteriore e facilitare le manovre, che comunica al conducente la larghezza degli specchietti estesi del veicolo, le distanze fino a 30 cm, 1 m e 2 m dal paraurti, il raggio di sterzata del veicolo secondo la posizione del volante e l’ampiezza di apertura delle porte posteriori i.

Con la Surround Rear Vision, il conducente non sarà più costretto a scegliere fra aumentare la propria sicurezza, ampliando l’area di visibilità, e tenere maggiormente al sicuro il proprio carico i, il cui valore a volte supera quello del veicolo: ora può optare per una zona di carico calcolata i, piuttosto che tirare a indovinare, come faceva prima.

INDICATORE DI SOVRACCARICO

NON SUPERARE I LIMITI

/image/33/3/peugeot-par-2018-015-fr-wip.424167.43.427333.jpg

In esclusiva, il nuovo PEUGEOT Partner può essere dotato di Indicatore di Sovraccarico i.
Questa innovativa funzione di bordo avvisa il conducente quando si supera il carico massimo consentito i: si tratta sia del carico massimo accettabile sotto l’aspetto tecnico (MTAC), sia del carico massimo consentito su ciascun asse, anteriore e posteriore (CMAE).

L’obiettivo è triplice:

  • Prevenire il rischio di sovraccarico (rischi per la gestione stradale, per la capacità frenante, pericolo di scoppio o usura prematura dei pneumatici, ecc.).
  • Rispondere alle legittime aspettative in termini di sicurezza dei clienti e, specialmente, rispettare il CHSCT (Comité d’Hygiène, de Sécurité, et des Conditions de Travail) per grandi parchi veicoli.
  • Evitare il rischio di multe in caso di sovraccarico.

UN VEICOLO PROFESSIONALE COLLAUDATO

SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

Nella versione STANDARD (L1) i, si ha a disposizione:

  • Una lunghezza utile di 1,817 m e un volume utile di 3,3 m3.
  • Il sedile Multi-Flex, con una lunghezza utile fino a 3,09 m e un volume utile fino a 3,8 m3.

Nella versione LONG (L2) i, si ha a disposizione:

  • Una lunghezza utile di 2,167 m e un volume utile di 3,9 m3.
  • Il sedile Multi-Flex i, con una lunghezza utile fino a 3,44 m e un volume utile fino a 4,4 m3.

Carico utile fino a 1.000 kg, una parete divisoria per migliorare la sicurezza e il comfort, l’Area Pack i nella zona di carico con una maggiore illuminazione dell’area di carico e fino a 10 anelli di fissaggio, con la possibilità di caricare fino a 2 europallet nella versione STANDARD (L1) i.


ROBUSTO PER GENETICA

NUOVA PIATTAFORMA PEUGEOT PARTNER

/image/33/6/brk9vpbleu.424163.43.427336.png

PEUGEOT Partner, con oltre 20 anni di collaudi da parte di professionisti e con una qualità di riferimento nel mercato, offre una nuova piattaforma che garantisce un intenso piacere di guida, con uno sterzo dinamico e una possibilità di utilizzo di alto livello.

Nuovo PEUGEOT Partner nella versione LONG (L2) i presenta una lunghezza maggiore ed equilibrata, sia sull’interasse che sullo sbalzo posteriore, per un maggiore volume di carico. Il furgone conserva, però, la sua manovrabilità e la sua agilità.

Abbina il meglio di due mondi:

  • Nel frontale, derivata dalla piattaforma EMP2 su cui si basano le attuali berline e i SUV  iPEUGEOT, adattata alle esigenze specifiche dei veicoli commerciali, il nuovo PEUGEOT Partner offre comfort dinamico, manovrabilità, tenuta di strada, diametro di sterzata ottimizzato, senza dimenticare l’attenzione per la sicurezza e l’ultima generazione di strumenti di assistenza alla guida, in precedenza riservati solo alle vetture.
  • Nel posteriore, ottimizzando la sintesi della precedente generazione, nuovo PEUGEOT Partner aumenta il carico utile fino a 1.000 kg i, ridefinisce la larghezza della portiera scorrevole, agevolando l’accesso allo spazio di carico, e mantiene le portiere posteriori a battente e le cerniere a scomparsa, offrendo una sintesi ottimizzata in termini di sicurezza e affidabilità.

MOTORIZZAZIONE E EAT8

/image/33/7/peugeot-par-2018-016-fr.424169.19.427337.jpg

Comando automatico del cambio

.

/image/33/8/peugeot-308-2017-055-fr.424165.19.427338.jpg

Cambio automatico a 8 rapporti

.

Basato su una nuova piattaforma, nuovo PEUGEOT Partner ha il vantaggio dei motori di ultima generazione della piattaforma EMP2, che sono sinonimo di efficienza nel consumo di carburante e nella riduzione di emissioni di CO2. Il nuovo cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) si può abbinare sia ai motori benzina sia ai motori diesel.

TROVA UN CONCESSIONARIO

C'